Avete tempo fino alle 16,59 di oggi, quindi sbrigatevi: sul l'Epic Store, potete scaricare Prey gratis!!! Dovete cliccare QUI.
Trattasi di giocone, uscito nel 2017 per merito di Bethesta e sviluppato da Arkane Studios. Si tratta di uno sparatutto-avventura e in breve: vi risvegliate su Talos dove apprendete di essere al centro di un esperimento per modificare l'Umanità, ma ovviamente le cose sono andate a putt... donnine allegre.
Ed eccovi subito in ballo! La stazione spaziale è stata invasa da alieni terribilmente cattivi che dovrete fronteggiare con molta attenzione. Nel contempo procederete nell'avventura riscoprendo gli indizi da voi stessi seminati in punti-chiave in un momento di precedente pianificazione.
Insomma, misteri da scoprire in serie mentre una minaccia terribile vi insegue ovunque. Cosa fare, di meglio, per smaltire il cenone della Vigilia? E allora, scaricate il giocone (sono circa 20 GB di spazio su disco) e dovrete avere una versione di Win da 7 in poi, un processore Intel 15 2044, e una scheda video come la GTX 660 con 2 Gb. Insomma, si può fare.
Vi ho sempre detto che potete giocare gratis o quasi, insomma vi basta una connessione cazzuta per scaricare quel che dovete scaricare sul personal. Come pure vi dico che potete leggere praticamente gratis cliccando QUI.
Trovate romanzi e raccolte di racconti italiani, e di ottima levatura e tutti al costo minimo di 99 centesimi. Avete capito bene. Leggete a meno di un euro e senza andare in libreria a comprare libri che costano 10 volte tanto!
Cosa diavolo aspettate? Entrate nella pagina e potreste leggervi un noir eccezionale come questo che vedete in copertina.
Sappiate che anche lei legge così...
Nessun commento:
Posta un commento