lunedì 20 dicembre 2021

Come videogiocare durante le feste quando sei un reietto del regime

 Il drago Sputa-Aranciata | Draghi, Fiabe, Piccolo drago

 Sinceramente, non so se sia la filosofia il miglior antidoto contro il malefico regime del Draghistan, un tempo chiamato Bellitalia, che ci opprime. 

Dalla mia tana di videogamer incallito, vedo nella finestra qualche pecorella munita di Nazi-Pass che si illude di vivere come prima. Soltanto che quel che poteva liberamente fare, ora lo deve non solo a un fiume di acqua d fogna inoculata dentro di lei ma anche grazie a una patente concessa dal regime di turno. Una scelta veramente hard. Esistono modi anche migliori per farsi del male. Contenti voi....


Trentino, moria di pecore nei pascoli in alta quota: 180 animali trovati  senza vita a Borzago - Il Fatto Quotidiano

Pecorelle, docili e inoculate, ora non si confonderanno più con le pecorelle spurie che si tamponavano per non bucarsi. Un piccolo ma decisivo errore compiuto da questi despoti deficienti mentalmente che del resto per essere meglio schiavizzati dai loro dominatori sono stati scelti tra poveri mentecatti. Guardateli in faccia e capirete.

Il Super Nazi Pass ora esige tutti inoculati e non vi sbagliate, per decenza, togliendo la lettera O da quell'aggettivo. Se qualcuno ci gode a farsi bucare, dal Dio Siringa, allora potete anche toglierla questa letterina tonda come un bel culetto. 

 Le forme di sedere sono 5: quali sono e quale intimo scegliere

Che poi il dio Siringa ami gli inocuati, lo sappiamo bene, come dice il Dragone Volante: o ti buchi o ti ammali e muori. Te possino....

Ma torniamo ai nostri amati videogame che se non altro, simulando una realtà virtuale, riescono a far dimenticare quella orribile confezionata dagli amici del Dragone Volante. 

Se avete seguito i miei consigli, oltre alle amabili raccomandazioni del buon Burioncino, che ci definì alla stregua di poveri sorci, avete tute le armi per chiudervi dentro casa, durante le festiità, e sopravvviere, rosicando, alla grande.

Riepiloghiamo:

- Indirizzi dei siti come Epic Store e della sezione del gratis del negozio di Steam  da dove scaricare giochi gratuiti. Oltre alle normali piattaforme che regalano browser game completamente gratuiti. Se restate soli, bastano le dosi standardi, o se siete più sorci, adeguate le dosi. Rileggete le vecchie pagine del blog se siete neofiti. Se siete amici di Speranza, non avete speranza e lasciate stare.

- Provviste alimentari consistenti in larga parte in pasta alimentare fresca, di grano duro e ripiena con i relativi condimenti. Semi alimentari e noccioline, da bravi sorci, oltre a patatine e pop corn (indispensabili durante le lunghe sessioni di videogame). Bevande varie.

- Riviste di vostro gradimento: dai fumetti al porno.

- Romanzi e racconti da scaricare da QUESTA PAGINA che vi permette di leggere il meglio del giallo, del noir e della fantascienza italiana al costo di un caffè al bar: roba veramente da fantascienza, di questi tempi! 

- Il recapito sicuro di qualche bella topa, in caso di vera emergenza sessuale. In quanto sorci, è anche possibile sentirsi soli, credo. A proposito: mi spiace ricordarvi che Minni è fidanzata e Topolino è un buon investigatore. 

 Nel mirino di Mickey Mouse | Le fatiche di KronaKus

Questo mi sentivo di dirvi oggi, mentre sono reduce dal'ennesima notte passata a videogiocare. Ognuno sopravvive al regime del Draghistan come può.  


Papà Gamer: Le 5 regole fondamentali per la sopravvivenza – 4News


Nessun commento:

Posta un commento