Replica per Epic, il fantastico store che vi regala giochi gratuiti senza se e senza ma. Attenzione perché avete tempo solo fino alle 17 di oggi per scaricare l'ottimo Remnant: From the Ashes!!! GRATIS cliccando QUI
Sto parlando di un giocone, basato sull'Unreal Engine 4, rilasciato ad agosto del 2020 da Perfect World Entertainment Inc., sviluppato dai ragazzi di Gunfire Games. Uno sparatutto anche in modalità cooperativa che vi vede nei panni di un tizio che per somma sfiga deve affrontare in caos indescrivibile in cui è sprofondato il mondo intero, aggredito da un terribile male proveniente da un'altra dimensione. Vi tranquillizzo: non è l'ennesima variante del Covidillo. Mai che venga una torta al cioccolato dalle altre dimensioni, nei videogame.
Nel caso di specie, come dicono nei tribunali, il vostro personaggio lo vedete muoversi in terza persona e dovrete muoverlo bene perché vi verrà addosso un po' di tutto, tra mostri e mutanti, zombie e suocere incazzate.
Inoltre, visto che la tecnologia non inventa soltanto apllicazioni per schiavizzare l'Umanità, nel gioco potrete anche sfruttare portali aperti verso altre dimensioni al fine di andare voi a investigare per quale diavolo di motivo stanno distruggendo tutto quel che conoscete. Un compitino niente male, ma da completare con qualche premura. Lo so che non è proprio un comportamento da gente sana di mente, ma è pur sempre un videogame e comunque in confronto con alcuni, nostri, famosi politicanti, qui siamo ancora nel versosimile, tutto sommato.
I mondi che andrete a visitare, combattendo come ossessi, cambiano a ogni partita, quindi il gioco ha una longevità piuttosto lunga. Come in un GDR, dovrete acquisire abilità ed esperienza per ottenere modifiche alle armi e alle protezioni personali. Insomma, un'impresa leggermente più difficile del non far impazzire la maionese se ancora vi ostinate a farla a mano, come il sottoscritto.
Sul sito di Epic sono presenti alcune espansioni a pagamento, tocca avoidecidere se utilizzarle. Requisiti per non morire prima di combattere: Win 7 - 8 -10 a 64 bit - processore Intel Core i3-7350K (4,20 GHz) - scheda grafica pari a una Nvidia GeForce GTX 970 e 8 GB di RAM.
Altri mostri, volendo, li trovate in questo romanzo inseriti in una trama incredibile che potrete ottenere praticamente gratis ma non del tutto: 99 centesimi, il costo di una tazzina di caffè. Fossi in voi, non ci penserai neppure un attimo a scaricarlo immediatamente...
Nessun commento:
Posta un commento