Gratis su Steam QUI. Uno dei migliori giochi di strategia mai giocati, sviluppato da Paradox Development Studio e edito da Paradox Interactive.
Vi trovate tra Medio Evo e Rinascimento con l'Europa discretamente in preda al caos. Si lotta tra re e signorotti vari, cercando di incrementare potere e ricchezza e soprattutto il controllo sui territori.
Come se non bastasse il Papa chiede forze armate per andare in guerra nella Terra Santa con una bella e costosa crociata. Quindi, prima dovremo fare un po' di pulizia in casa nostra, tipo spolverare il comodino, sventare complotti e dare una sistematina ai signorotti ribelli, poi vedere come assecondare sua Santità.
Potemo iniziare la partita tra il 1066 e il 1337 e giocare fino al 1453. Magari, nel tempo libero, difendere il proprio castello dalle orde mongole. Insomma, non ci annoiava in quei tempi un po turbolenti.
Esiste anche una modalità multiplayer con un massimo di 32 giocatori.
Ragazzi, l'ho giocato e devo dire che il livello di difficoltà è alto ma non impossibile e ci si diverte un mondo.
Giocare per credere.
Come potete credermi se andate in QUESTA PAGINA per scaricarvi romanzi e racconti gialli, noir, fantastici e di fantascienza che non potrete trovare in nessuna libreria. Il prezzo è quello di un caffè al bar: 0,99 centesimi. Cosa aspettate?
Per giocarlo dovre disporre di Win 7 a 34 bit - Una cpu come un Pentium 4 a 2,4 GHz, con 4 GB di Ram e 2 GB di spazio sul Hard disk. Indispensabile almeno una Nvidia GeForce 8800.
Chiudo con il mostrarvi a cosa può portare la passione per la simulazione dei propri eroi ed eroine in film e videogame. Questa meraviglia orientale ci mostra un costume dei suoi.
Nessun commento:
Posta un commento