Lo sapete, vero che con la scusa di una gestione idiota di una pandemia stanno desertificando il Draghistan? I pericolosi imbecilli che sgovernano, ammesso che sia vero che devono proteggerci dal terribile Covidillo e sue varianti, ci faranno morire di fame, anche ipotizzando la pernacchia di aiuti che viene da Madama Ue. E scommetteteci che grazie al Dragone Volante finiranno nelle solite tasche, quegli aiuti e non certo in quelle del popolo affamato e rincoglionito dagli imbonitori da tv. Gli credete a quei pagliacci che straparlano dell'utilità di queste caxxate spacciate per misure sanitarie? Peggio per voi.
Grazie al Nazi-Pass fioccano rinunce per vacanze, ristoranti, e tutta la cultura italiana. Nel mio piccolo, usavo, la mattina andare a salutare gli amici al bar per un caffè. Dato che non voglio patenti statali per fare quel che facevo prima, ora il caffè non lo posso prendere; e come me, molti altri. Chiunque abbia una schiena dritta, almeno. Sorride solo il Dragone e i suoi servi, non certo il mio barista.
O lo fanno apposta o sono esattamente quel che li ritengo io: degli idioti da esposizione universale. E noi pagheremo il conto.
Mi sono preparato prima, rinunciando a un lavoro che ora non potrei far senza Nazi-Pass. Una follia dentro la follia. Almeno per quanto posso fare da solo, con una famiglia che mi guarda male da due anni perché decisi di lasciare il lavoro e vivere di risparmi. A parte che il PIL italiano è calato di qualcosa, me ne frego.
Non ho bisogno delle loro stramaledette patenti per sopravvivere e continuare a giocare in un mondo che stringe la cinghia a causa di un tremendo nemico invisibile e cattivissimo. Di cattivissimi io vedo solo gli appartenenti a una classe politica da paura.
Come può sfruttare questa situazione da manicomio un videogamer? Semplice: giocando gratis!
Ragazzi, non è il momento di spendere cifre folli per giocare.
Su questa pagina trovate giochi gratis per tutti i gusti davvero. Warframe è una delizia, per esempio, ma ora voglio descrivervi giochi meno conosciuti: Heroes e Generals, sviluppato da RETO MOTO è un signor sparatutto.
Volete uno strategico? Chaos of Legions, regalatoci da Guoxi Technology Co. Ha un sapore un po' antico ma è bellissimo.
Voglio dirvi che abituarvi a giocare gratis come me vi farà risparmiare molto (vi serve solo una buona connessione internet) e inoltre vi farà conoscere un mondo di grande qualità che magari non sospettate neanche.
Esattamente come per la letteratura. Leggere è fondamentale sia che prendiate in mano un libro cartaceo sia che utilizzare un ipad o un computer per leggere file elettronici, il libro restituisce sensazioni uniche, non servono film o siti internet: i libri sono insostituibili.
Anche qui, non è molto facile leggere gratis e probabilmente non serve neppure dato che su Amazon esistono autori che offrono le loro opere a un prezzo ridicolo: 0,99 centesimi! Meno di un euro per leggere romanzi e raccolte di racconti eccezionali come faccio su QUESTA PAGINA.
Diffonderete un autore che merita, escluso dalla grande editoria perché pubblica argomenti scomodi per questi signori che pensano d'insegnarci a vivere ma sbagliano costantemente tutto, meno che fare soldi per loro stessi. Impariamo a portare avanti persone come noi. Non è poco. Serve proprio a noi stessi.
Nessun commento:
Posta un commento