lunedì 22 novembre 2021

Adoriamo il dio Siringa e il Tampone è il suo profeta!

  DELLA PROVINCIA RIMINESE

Chi ha detto che le Elite sono senza-Dio? Anzi, ne hanno pure troppi. 

Innanzitutto, il Dio-denaro. Lo adorano da secoli e con grande fervore e lui le ricompensa con la metà della ricchezza esistente nelle mani del 5% della gente. 

Vedete quanta generosità. Ed ora, o meglio da circa due anni, con la gentile collaborazione del perfido Covidillo, ci hanno donato il nuovo culto. Il dio-Siringa e il Tampone, suo profeta. Sono commosso. 

Il primo serve per lenire gli effetti provocati dall'altro che serve per calcolare i peccatori. Io sono un miscredente e non mi tampono, quindi il profeta Tampone non può svolgere il suo ruolo e si vendica o vorrebbe vendicarsi di me. 

Il dio Siringa è inquieto. Fa i suoi errori, nemmeno gli dei sono perfetti. Per esempio, c'è gente che si becca il perfido Convidillo pure con doppia benedizione del dio Siringa. Come dire: non tutte le benedizioni riescono con il buco. Qualche bestemmiatore, poi, asserisce che pure le benedizioni del dio-Siringa siano letali.

Il primo effetto è che sparisce dagli schermi televisivi. Una maledizione del dio Siringa che è molto amico dei magnati della comunicazione globale e globalizzata. Magnati magnanti, e non è un gioco di parole. Piccolo inciso: se anche a voi DAZN, inspiegabilmente, si blocca durante un'azione da gol, è colpa delle maledizioni del dio Siringa, ne sono certo. 

Tra una maledizione e l'altra, ieri si è saputo che un giovane calciatore del Napoli, già guarito dal perfido Covidillo e benedetto con doppia benedizione dal dio Siringa, è di nuovo covidiato. QUI la notizia dato che sono un miscredente ma non un mentitore. Vedete, come sempre, alcune benedizioni non riescono con il buco. Sarà vero che questi covidilli sono meno letali di quelli che ti piombano sul collo senza benedizioni? Boh?

Intanto, gli imbecilli crescono come funghi. Sarà un effetto collaterale del nuovo culto. Si parlava di immunità di gregge (di pecore) ma nemmeno con il proclamato 85% ci si arriva. Qui le cose sono due: o sparano balle quelli che diffondono numeri, oppure sparavano balle quelli che parlavano di immunità di gregge (di pecore).

Peraltro, ora si diffondono anche morti che camminano. Un tempo si chiamavano zombie. E anche questa notizia, la trovate QUI.  Povero Castelli, anche lui si fidava del dio Siringa. Vatti a fidare delle religioni. In realtà sono nuove, non hanno fatto il primo tagliando, ecco il problema.

Per nostra fortuna, sono spuntati vari supermen che se ne fottono di dei Siringa e dei loro profeti Tampone. Il Covidillo li schifa manco fossero cani (con tutto il rispetto per i cani che se non altro entrano nei locali al contrario dei senza Green Pass). 

Per esempio, la scienza sta studiando centinaia di migliaia di tifosi dell'Inter che dopo lo scudetto  hanno osato invadere le piazze di Milano riempiendole di gente senza mascherina. Vi rendete conto di dove può arrivare la terribile bestemmia contro il Culto del dio Siringa? 

 Scudetto Inter, Piazza Duomo invasa dai tifosi nerazzurri

E ricordate le inquadrature degli spettatori di Svizzera - Italia, allo stadio, senza nemmeno l'ombra di una mascherina e senza distanziamento di un metro? Orrore e bestemmia! E tutti quei folli che affollano (non è una rima è un'assonanza) le sacrileghe manifestazioni di no vax- no pass - no quello che ve pare e che non ci trovi una mascherina nemmeno a pagarla? Vi rendete conto di dove arriva la bestemmia sociale? 

Trasecolo. Pensavo di essere unico anche in questo. Mi è andata male pure stavolta. Non so se sono veramente in compagnia del 10% della popolazione italiana, però. Non riesco a contarli tutti perché non sono laureato. 

Pensate che se lavorassi ancora, mi dovrei piegare al profeta Tampone per ottenere un pass per fare quello che facevo prima senza. Dev'essere un altro effetto collaterale del nuovo culto. 

Volevo innalzare una novena ma non trovo il bugiardino delle benedizioni del dio Siringa. Siete pregati di accluderne uno nei commenti, se ne avete, per caso, traccia. Tra l'altro, con tutti i pass che volete, hanno chiuso per due volte il mio ex luogo di lavoro per infiltrazioni da Covidillo perfido e cattivo. Io lo so che queste cose non si dovrebbero scrivere, ma io sono un miscredente. Almeno questa scusa, lasciatemela. Senza infedeli non ci sarebbero neppure fedeli, lo sapete o no?

Ho un problema spirituale da risolvere e non so a chi rivolgermi. C'è una signora molto simpatica che mi piacicchia e si rende persino disponibile. Non ha pass e non ne ho neppure io. Ora, mi chiedo: non è che rischio la vita se dovessi incontrarla, diciamo, non a distanza di sicurezza? Semmai, dopo aver peccato, potrei aver bisogno di un'assoluzione ma a chi rivolgermi? I nuovi culti sono terribili, perché non ti danno certezze di ogni tipo, con buona speranza di tutti i virologi da salotto e dei pennivendoli loro sodali.

Non vorrei fidarmi della fortuna sfacciata accumulata in due anni. Senza tampone, senza benedizioni, campo lo stesso e ho esattamente gli stessi problemi che avevo prima, nel bene e nel male. 

Sarò un miscredente ma ho cul... ehm fortuna. Noi miscredenti siamo fatti così. Sempre che non frequentiamo gli schermi televisivi. Fateci caso: lì è pieno di miscredenti pentiti magari dopo una specie di apocalisse da Covidillo cattivo. A proposito, tifo Roma ma non c'è problema di riunioni immotivate e bestemmiatrici in piazza. Qui, prima che si vince qualcosa... 

Al Circo Massimo, invece, due giorni fa, si sono riuniti alcuni terribili bestemmiatori. Lamorgese, (chiedo scusa se la nomino senza genuflettermi), era giustamente indignata. Io non c'ero, per esempio, perché non manifesto la mia miscredenza. Sono un timido, la tengo per me. Miscredo in silenzio, e semmai scrivo. 

Non ve lo confesserò mai, ma tra i miei sogni erotici, piuttosto ricorrenti perché sono anche un peccatore secondo altri culti un po' dimenticati, ora le pin up hanno in mano un Nazi-Pass!!!

Peggio di Zalone con la sua Vacinada...

La mia sessualità sta prendendo pieghe assolutamente contorte e imprevedibili. Penso che il prossimo post sarà vietato ai minori. Noi miscredenti siamo fatti così. 

  Pin Up in Red” di Peter Driben come stampa o poster | Posterlounge

Nessun commento:

Posta un commento