E farlo GRATIS grazie a Epic! In fatti, cliccando su QUESTA PAGINA scaricate senza spendere un soldino questo gestionale-strategico: Europa Universalis IV in cui, letteralmente, dovrete fare l'Europa. Il tutto, fino alle 17 del 7 ottobre 2021. Dopo di che, sarà l'Europa a farvi un... così.
Era il 2013 quando Paradox ci propose questo gestionale che altro non era che il quarto episodio della serie Europa Universalis appunto.
Nei panni della Elite di turno dovete crearvi il vostro impero con ogni mezzo possibile. Dovrete scegliere tra un'infinità di parametri e di opzioni, e quindi sarete provetti strateghi o feroci conquistatori. Possibile il multiplayer fino a 32 giocatori, ma non garantisco il risultato.
Dovete disporre di un computer con almeno Win 8 a 64 bit. Scheda video NVidia Geforce GTX 460 e 8 gb di spazio su disco.
Una volta ottenuto il gioco potrete anche procurarvi un'inifinità tra DLC ed espansioni varie.
Io non sono un ammiratore di questi gicohi ma fino a pochi mesi fa, il gioco in questione aveva completato il traguardo di due milioni di copie vendute. Fate voi.
Per l'attualità, oggi secondo giorno di amministrative anche qui a Roma, dove vivo io. Ho fatto un giro al seggio dove ho votato un tizio che parla bene in attesa di razzolare vedremo come. Non sarà eletto.
Ho la grande abilità di votare gente che non ha nessuna possibilità di conseguire un risultato favorevole. Amo le minoranze, di cui faccio parte, cosa volete farci?
Detto tra noi, le ragazze continuano ad allungare le gonne che stanno per diventare midi. Non fa nemmeno freddo quindi secondo me è un'ingiustizia.
Ho finito di leggere I RETTILI TRA NOI, seguito di un fortunato romanzo precedente. Si scarica da Amazon al prezzo di un caffè al bar e già questo è un pregio. Se poi aggiungete che si tratta di fantascienza italiana e la storia è intrigante al massimo, non avete che da imitarmi cliccando QUI
Nessun commento:
Posta un commento