Top Eleven è un discreto manageriale calcistico, completamente gratuito, dove potrete farvi insegnare la tecnica del calcio da un tale Mourinho che qualcosina ha vinto in vita sua. Lo scaricate dal sito ufficiale oppure da Google Play, Si installa tipicamente su uno smartphone e comunque vi basti sapere che ci gioco da un po' e come passatempo non è male specie quando sono sul treno (a corta percorrenza prché non ho il Nazi-Pass).
A proposito, ieri un po' di casino tra Roma e Milano e penso sinceramente che il buon Presidente invece di telefonare per manifestare la sua vicinanza a chi ieri ha subito i danni maggiori, potrebbe evitare di firmare certe porcherie con grande beneficio di tutti.
Ma torniamo a noi, come disse una mia conoscente dopo aver risposto a una telefonata mentre stava slacciandosi il reggipetto.
Top Eleven lo installate e inizialmente seguite il tutorial di Mourinho. Poi dovrete badare a mettere su una formazione di tutto rispetto. Sono importanti i Token, ovvero la valuta del gioco che potrete anche ottenere pagando o visionando video e altri compiti simili.
Il gioco comunque ha anche la valuta virtuale che guadagnate tramite le sponsorizzazioni e le partite giocate.
Difficoltà media per i giocatori smaliziati e diciamo che l'età consigliata parte dai dodici in su perché altrimenti vedreste le tempie dei vostri bimbi andare in fiamme molto presto. Alcuen cosette sono un po' ostiche come l'allenamento dei calciatori, ma poi ci si prende la mano.
Per il resto dovrete badare agli sponsor, costruire miglioramenti per lo stadio, eccetera.
Come spesso in questi giochi, inizialmente progredirete abbastanza velocemente poi dovrete faticare un poco oppure prendere la scorciatoia dei benefit a pagamento e questo io non lo faccio per principio.
Detto questo, ho finito di leggere I RETTILI TRA NOI, e ve lo consiglio. È il seguito di un romanzo di fantascienza meno thriller di questo, LA TERRA INVASA DAI RETTILI. Se non li avete letti, iniziate da quest'ultimo. Sono disponibili su Amazon e costano come un buon caffè al bar. Non dovrete andare nelle librerie a spendere venti volte tanto per un libro magari di un autore straniero. Date retta a me e leggetevelo con gusto.
Tra i lettori di questo romanzo, l'autore favorisce una serata con questa signorina. oppure una partita a tennis o entrambe. Non so come e quando, ma avrete ottime possibilità di conoscerla. Se siete ragazze, fatevene una ragione e leggete comunque. Io non so come vive una donna, ma capitemi: sono maschio dalla nascita e sono passati quasi 60 anni. Se poi volete conoscermi, scrivete un commento e magari combiniamo.
Nessun commento:
Posta un commento