venerdì 22 ottobre 2021

Da STEAM uno sparatutto fantastico GRATIS!

 New Free Post Apocalyptic Game | Deathly Stillness Gameplay | First Look -  YouTube

Ragazzi, la mia consolazione personale si chiama STEAM. Sulla piattaforma forse più famosa del mondo per il gaming, ecco che vi ho scovato uno sparatutto a dir poco eccezionale e completamente GRATIS: Deatly Stillness, detto all'occidentale perché i creatori sono i cinesi dal nome leggermente intraducibile. 

Comunque lo sviluppatore si chiama Chen Jiacheng e dovrà bastarvi. A me resta l'ottima impressione di questo gioco scaricabile gratuitamente e che è stato rilasciato il 4 settembre 2021. Potete scaricarlo da QUI

 ULTRA-INDIE Daily: Deathly Stillness is a Surprising Gem - DREAD XP

Trattasi, quindi di sparatutto ambientato in un modo pieno di zombi affamati e molto cattivi. Ne avrete già sentito parlare. Qui vi muoverete in terza persona dove dovrete completare alcune operazioni e ovviamente far strage di questi dannati morti viventi. 

Per giocarlo dovrete avere almeno Win Seven, un processore i 5, 8 GB di RAM, una  NVIDIA GeForce GTX 750TI e 5 Gb di spazio sul discozzo rigido. 

Potete dargli un'occhiata sul canale youtube dello sviluppatore QUI.

 BFG 9000 (Doom Eternal) | Doom Wiki | Fandom

Le buone notizie del giorno finiscono qui. La gente in Italia sta ancora protestando parecchio contro la mania di dotarci di un marchio statale per fare esattamente quel che facevamo prima, con la differenza che dobbiamo sorbirci la bevanda della strega di Biancaneve per vena oppure bucarci il naso con i tamponcini. Poi non mi credete se vi dico che la realtà virtuale è meglio della real. Gente così, nei videogame si puà blastare con il BFG di Doom o sbaglio?

Qui invece tocca protestare in piazza sempre che gli idranti della polizia non vogliano lavare la città con le nostre sopracciglia.

Che importa che migliaia di sanitari, professori e altri lavoratori sparsi stiano per perdere il lavoro per l'allergia congenita alle bevande mefitiche dellestreghe oltre che pieni di contrarietà se devono sfasciarsi il nasino?

Ebbene, queste novità eran ostate presentate all'interno di una narrativa noir-fantascientifica da uno dei più notevoli scrittori contemporanei italiani, che per il momento non troverete nelle librerie (vi pare che le nostre grandi editrici possano pubblicare un capolavoro della fantascienza italiana? Meglio pubblicare maghi rincitrulliti che volano sulle scope.).

Per scaricare comodamente e al prezzo di un caffè al bar questo romanzo: I RETTILI TRA NOI, dovrete cliccare sulla copertina qui sotto: 


 Avvertenza: se lo leggete, non potrete fare a meno di metterlo da parte prima di finire. Se non lo leggete, siete come Parenzo se uomini, altrimenti sognerete un'avventura erotica con uno come Parenzo se donne. Se siete sani di mente, meglio leggere qualunque cosa piuttosto che ascoltare una battuta di Parenzo. Vi ho avvisati. Parenzo, the best. Mah...


David Parenzo contro Laura Boldrini: "Ridicolo fare pressioni su un  direttore" – Libero Quotidiano

Nessun commento:

Posta un commento