giovedì 14 ottobre 2021

Gioco gratis su Epic Games ma fino alle 17 di oggi!

 PC Building Simulator | Acquistalo e scaricalo subito sull'Epic Games Store

 

Preso dalle pessime novità provenienti dal Draghistan, un tempo Repubblichetta Italica, quasi quasi mi dimenticavo di recensire il gioco gratis sull'Epic Store di ottobre. 

Faccio ammenda e passo a parlavi di QUESTO LINK dove potrete scaricarlo GRATIS. E attenzione, potete scaricarlo fino alle 17 di oggi, quindi, datevi una mossa, se vi piace. 

 PC Building Simulator - Buy PC Key for Steam | Voidu

Trattasi di una simulazione rilasciata da  The Irregular Corporation, simpatica casa rumena, nel gennaio 2019. Dovete pensare di costruire un bel pc. che non sta per partito comunista ma personal computer. O meglio: edificare e far crescere un'azienda di personal computer, che li assembra o li ripara e quindi farla evolvere al meglio. 

Per giocarlo, dovrete avere almeno un pc con Win Seven, con un processore  Intel Core i5-2500Ke 4 GB di memoria oltre a 30 GB sul carissimo disco duro. Per la grafica basterà una GeForce GTX 660.

Devo aggiungere che  il gioco è soltanto in single player e magari pure un rilassante passatempo.

Ora devo descrivervi, invece, un romanzo, che non è gratis ma quasi. Se infatti pensate che nelle librerie dovete sborsare almeno 15 euro per un libro simile, ma non della identica qualità, mi capite quando vi dico di correre a scaricarlo. 

 I RETTILI TRA NOI: l'invasione rettiliana di [Marco  Caruso]

Trattasi di I RETTILI TRA NOI che ho finito di leggere.  Costa solo 99 centesimi. È il seguito di LA TERRA INVASA DAI RETTILI e infatti inizia esattamente dopo la fine del precedente romanzo. 

 Una donna rettiliana appare in una pubblicità - Stato di Emergenza

Il tema è l'invasione aliena e l'attuale condizione di dittatura sanitaria che stiamo vivendo per colpa delle Elite terrestri, grandi ammiratrici dei serpentacci bevi-sangue. Un argomento allegro, o no, che si dipana tra le avventure del protagonista che si mette in testa di ritrovare un suo caro amico misteriosamente scomparso incontrando più volte vari alieni che gli spiegano cosa sta accadendo.

La trama non vi lascerà tregua e non potrete metterlo da parte senza leggere la pagina seguente. Vi avverto che dà assuefazione. 

Un thriller fantascientifico di una bellezza incredibile e ottimo esempio di fantascienza italiana che nulla ha da invidiare ai celebrati autori stranieri. 

Vi avverto che se non lo scaricate, diventerete, alla lunga, come Brunettolo, nano dispettoso e isterico che ci tedia da troppo, troppo tempo.

 

Brunetta | LA CONOSCENZA RENDE LIBERI

Nessun commento:

Posta un commento