giovedì 28 ottobre 2021

Impegno sociale: altro giocone gratis su Epic!!!

 DARQ Complete Edition | Giochi scaricabili per Nintendo Switch | Giochi |  Nintendo

 Lo so che sto esagerando. Nel periodo oscuro inaugurato dalla reggenza istituzionale del Dragone Volante, ecco che anche la figura del videogamer con colorazioni di tipo economico-sociale acquista una sua importanza.

State perdendo il lavoro? Vi siete rotti di aver a che fare con aghi, sieri magici e tamponi e volete tornare alla sana vita campestre? Non potete certo spendere milioni per acquistare videogame, quindi eccovi il solito giocone gratuito offerto da Epic! Cliccate QUI 

 DARQ: Complete Edition su Steam

e vi scaricate addirittura DARQ Complete Edition! Non sto scherzando come quel mio amico che annunciò alla comitiva di aver ottenuto un appuntamento con Anna Falchi.  Volle scommettere un cinquantino, noi abboccammo e lui ci mostrò poi la ricevuta per il compenso causa l'intervento di un idraulico a casa della signora in questione, che poi era lui, il malandrino,  e dovemmo pagare. 

 Lazio-Roma, Anna Falchi: «Se vince la Lazio mi vesto solo con la  mascherina»- Corriere.it

In quella triste (per noi) giornata di novembre di qualche anno fa, nessun idraulico guadagnò come il nostro amico per aver cambiato la guarnizione a un rubinetto che perdeva. 

Il gioco che Epic ci regala è uscito a maggio del 2021 per merito di quei ragazzacci di Unfold Games e praticamente si tratta di un'avventura horror per giocatore singolo.

Il protagonista si rende conto di sognare ma non riesce a svegliarsi. Quindi, non gli resta che esplorare i più segreti e reconditi angoli del suo subconscio e ne succederanno di tutti i colori sempre con sfumature piuttosto macabre. C'è molto sa capire e da esplorare e quindi evitare gli scontri più che cercarli. Gli sviluppatori avvertono che il  non è indicato per i bambini e i tipi impressionabili. Ma se tollerate un qualunque quiz condotto da Amadeus, potete tranquillamente giocare a questo e mille altri thriller-games.

Dovete aver un computerino con Win Seven, megli ose a 64 bit, un processore tipo il Intel Core i3-530 corredato da alemno 4 GB di Ram e 3 GB sul disco fisso liberi come il parcheggio di un supermercato durante la quarantena. 

A proposito: il quesito che campeggia in alcuni giornali è : finirà lo stato di emergenza e quindi il Nazi-Pass? Risponderò con una domanda come fa qualche intellettuale: avete mai visto un dittatore battuto da una stagione?

E non mi citate il Generale Inverno che fermò prima Napoleone, poi Hitler. Quelli erano esseri umani. Avete mai guardato in faccia il Dragone Volante?

 Il Moloch Australiano, una lucertola che sembra uscita da un film horror

A proposito di rettili, lucertole, draghi, draghetti e rettiliani, ecco uno scrittore che se ne intende e ne parla in questo strepitoso romanzo che potrete scaricare al costo di un caffè al bar. Potete perderlo? Ma certo che no, quindi se vi fidate di me, scaricatelo subito. Se non vi fidate di me, ve ne pentirete ma molto presto. Non leggere un romanzo di fantascienza come questo potrebbe veramente costarvi caro, ovvero cercare qualcosa di simile in libreria che costi però venti volte tanto. Fate voi... 

 I RETTILI TRA NOI: l'invasione rettiliana di [Marco  Caruso]

                  

Nessun commento:

Posta un commento