The Store is Closed è un gioco horror di cui è possibile finanziare il progetto. Per finanziarlo, se vi va, cliccate QUI. Notizie potete averle anche da Steam QUI.
Non è il primo caso di gioco finanziato da utenti prima che esca, per me potete scegliere se fidarvi o no. Io non l'ho fatto anche perché mi piace recensire saoltanto giochi gratuiti o quasi. Vedremo.
Per ora, il gioco è odiato da Ikea perché l'infinito store dove si svolge l'avventura del protagonista somiglia tantissimo a un negozio Ikea. Di fatto, durante il giorno il tipo dovrà procurarsi materiali e provviste perché di notte, a negozio chiuso, il personale assumerà forme grottesche e mostruose per attaccarvi senza sosta.
Potrete, quindi, fabbricare armi o costruire fortificazioni con i rottami dei mobili.
Una specie di avventura- sparatutto, quindi.
Vi servirà, per giocarlo, se utilizzate la versione pc, un processore Dual Core da 3,2 GHz, una Ge Force, e almeno 4GB di Ram.
Seguite questo blog perché il gioco mi interessa e potrò darvi le ultime notizie sullo sviluppo che certamente qualcuno di voi deciderà di sostenere.
Ricordate di scaricare, per soli 5 euro, un romanzo eccezionale che fa onore alla fantascienza italiana. Il seguito che conclude il ciclo dei Rettiliani, di La Terra invasa dai Rettili e i Rettili tra noi. 502 pagine di grande fantascienza che trovate solo su Amazon
Nessun commento:
Posta un commento