mercoledì 19 ottobre 2022

La montagna che partorisce un topolino: uscirà soltanto un remake di Silent Hill 2

 

Ne ho parlato questa estate. Pensavamo al nuovo capitolo di Silent Hill, gioco iconico e fantastico che vi ho descritto più volte: la miglior proposta di una versione del piano eterico. E invece, è uscito un trailer, qui sotto riproposto, riguardo il remake, quindi la riproposizione, di Silent Hill2 (anno di uscita 2001). 

Sempre meglio che niente, potrebbe dire qualcuno di voi. Girerà su Play 5 e PC.

Quindi, rivedremo la saga di James, uomo distrutto dalla perdita della moglie, deceduta tre anni prima e che tuttavia gli fa pervenire una lettera che lo convince a tornare sulle sponde del Lago Toluca. E vabbè. Beccatevi il trailer e amen. Io mi dichiaro ufficialmente deluso da Konami.  

La vita è un alternarsi di illusioni e delusioni, lo so da tanto tempo. Comunque, non so se mi gusterò questo remake, la delusione è troppa.

Il nuovo capitolo di Silent Hill mi intrigava troppo e una minestrina riscaldata non può bastarmi. Certo che gli darò un'occhiata ma solo questa.

 

Avrei tante altre cose da dirvi ma devo centellinarle. Sapete che questo è il blog di un videogamer, o meglio, i ricordi di un video gamer e quindi se posso riproporre i fasti dei vecchi giochi, non è poi così logico e conseguente proporre i guai del Draghistan.

Che ci assillanno tutti. Vedete che pure con la venuta al potere di Fata Melona, continua il vecchio tran tran inaugurato dal Dragone Volante. Ve lo dicevo che se una fata è amica dei CowBoy Mmericani, non può lottare e negare la loro creatura in loco, vi pare? Come è atlantista, costei, ma quanto!

Inutile che vi fate illudere dalle sparate del Cavalier B. Costui deve difendere le litanie dei suoi amici della Fabrichetta che ovviamente, senza gas russo morirebbero e pure male. Sai che gliene frega a costoro del povero Donbass? Intendiamoci, sempre guerra non nostra è, quindi inviare armi a destra e a manca è vietato da quella vecchia e consunta carta che si chiamava Costituzione e che non interessa più a nessuno. 

Mah, che dirvi d'altro? I tribunali cominciano, timidamente, a svegliarsi e a definire la psico-pandemia e come è stata utilizzata contro la carta appena citata, ed era inevitabile anche questo. Il danno resta e chi dovrebbe pagare, vedrete, non pagherà mai.

 I RETTILI TRA NOI: l'invasione rettiliana di [Marco  Caruso]

Potreste non pagare anche voi cifre ridicole entrando nelle librerie per acquistare libri gialli, fantascientifici, e horror che SU QUESTA PAGINA scaricherete per soli 99 centesimi. Lo dico da anni, quindi non avete scuse. 

Continuando così, vi perderete anche voi nelle nebbie di Silent Hill 2, originale o remake, fa lo stesso. Siete avvisati. Aloha.

Nessun commento:

Posta un commento