Mentre la politica di chi ha vinto le elezioni si sta arrovellando su chi mandare tra Camera e Senato a riempirci la testa di caxxate, nel frattempo il Draghistan scopre lo strapotere dei gestori della fatidica energia: i potenti più potenti del Re.
Malati prima di covidillo, ora di bollettosi, i poveri sudditi del Draghistan, si erano illusi che Fata Melona cambiasse le carte in tavola, ma avranno l'intera legisaltura per ricredersi.
Non so se basti l'annuncio che Sim4 sarà free-to-play per risollevarvi la giornata, cari elettori italioti. Vi confesso che fare un salto sul gratis di Steam, è un giochetto che faccio anch'io per risollevarmi il morale. Qualche anno fa, andavo a fare un giretto sui siti porno ma ora ho cambiato strategia.
Vediamo cosa trovo di carino e stimolante dato che nemmeno posso andare per supermercati a cercare un po ' di offerte, perché per fare la spesa ormai tocca prima informarsi sugli indici di Borsa. Quanto sono quotate le mele, oggi? E il pane fresco? L'oro bianco, cioè il latte, a quanto viene ceduto?
Bene, a stomaco quasi vuoto, esulteremo perché Il Cavalier B.è stato rimbrottato dalla Fata Melona, che non è ricattabile. E sti cazzi.
L'Italia sta affondando, signori. Eravate tutti in parlatoio da un pezzo. Se voi non avete problemi a delegare un broker per fare la spesa o accendere il gas, siete pregati di muovere il culetto invece di sparare michiate sulla 194 (per i colti: la legge sull'aborto.) Anche se avete il quoziente intellettivo di una pulce d'acqua, provate a partorire qualcosina perché se aspettate la cara Ue, stiamo tutti freschi, anzi al freddo proprio.
O forse volete che la gente torni nelle piazze tanto per provare gli idranti nuovi? Non vi è bastato offrire doccia gratis a Puzzer e compagnia cantando in rigorosa diretta televisiva? Pensate che siamo orbi? Vediamo bene che siete sempre gli stessi, siete voi a comandare. E allora dimostrate il vostro talento.
Ma torniamo a noi, videogamer per passione e per disperazione.
Tanto per restare in tema, parliamo di Ukraine War Stories. Lo scaricate da QUI. I signori di Stami Games sfornano questo gentile favola visuale sull'invasione appunto del suolo ucraino e non (per esempio, in Donbass hanno un'altra visione delle cose, ma capita spesso in posti contesi. Poi c'è gente che non vede con favore se i connazionali ti bombardano dal 2014 con cadenza regolare).
Dovremo quindi occuparci di poveri e coraggiosi civili intrappolati in questo inferno, tra missili e bombe. ho cominciato a giocarlo adesso e posso soltanto fornirvi le dotazioni minime per avviare unapartita anche voi:
Basta un processore Intel Celeron, equipaggiato con Win Seven Sp1, 1 Gb di Ram, una scheda video qualunque, 500 MB di spazio su disco. Insomma, basta un notebook di minima potenza che non abbiate acquistato prima della Seconda Guerra.
A proposito: mi ha scritto un signore che non dovrebbe vivere esattamente la sua adolescenza e che si sente depresso perché non prova più curiosità per le signore. Sostiene che queste continue nudità, che è possibile riscontrare tanto sulle cronache dei social alla moda, che nei filmati del Tubo dove procaci ragazze propongono l'elaborazione di ricette gastronomiche vestite come spogliarelliste a fine turno, oppure fanno le pulizie di casa in topless, tolgano mistero alla femminilità.
Un argomento pregnante, ne sono certo. Penso che i prossimi dibattiti sui talk show che ammorbano l'etere, possano tranquillamnte occuparsene in modo colto. Del resto, non hanno più i no vax da punire, relegare o sterminare, quindi possono anche occuparsi d'altro. In attesa sempre di riparlare della 194, ovviamente.
Comunque ho risposto al signore di cui sopra, affermando d'aver saltato il fosso dei misteri della femminilità da un bel pezzo. Sono ufficialmente fidanzato con un poster che illustra i momenti salienti della luminosa carriera della meravigliosa Edvige Fenech, quindi non ho più di questi problemi.
Chi ama brucia, quindi non deve neppure accendere stufe, caloriferi e caldaie. A proposito: cara Eni, o come ti chiami. Se mi mandi bollette adatte a un convegno di miliardari, sinceramente, non è che non voglio ma non ti posso pagare. Stacca pure quel che vuoi. Cucinerò con i fornelli a spirito e mi riscalderò pensando a Edvige. Per la corrente, sto già facendo i turni e uso soltanto i computer. La sera leggo a lume di tre candele. I sogni non potete tassarmeli con gli oneri di sistema.
Ho già scaricato tutto quel che posso leggere, pagando solo 99 centesimi da QUESTA PAGINA AMAZON
Si tratta di racconti e romanzi gialli, noir, horror e di fantascienza che non troverete altrove.
Tra poco il prezzo di 99 centesimi finirà. L'autore ha spiegato sul suo blog il motivo. quindi, datevi una mossa.
Per oggi, non ho altro da suggerirvi. Mi sto pure stancando di ripetere le stesse cose. Ho anch'io un vita anche se da sorcino con la Play in testa.
Chissà come sta il vaccinatissimo e divin Burioncino che sì è beccato il covidillo. Siamo buoni noi, e non utilizziamo galere per dicutere con chi non la pensa come noi e quindi gli auguriamo tutto il bene di questo mondo. Dài che è già pronta la Quinta Dose. Chi arriva per ultimo, paga da bere.
Nessun commento:
Posta un commento