martedì 25 ottobre 2022

Il gratis di Google Play

 

Lo trovate QUI. 

Era un po' che volevo parlarvene. Certo, nulla di eclatante ma qualcosa di buono c'è.  Come vedete, nella sezione superiore dei giochi a 0 euro trovate i più scaricati. Io ho esplorato Gangster Crime, Mafia City per la sezione dei giochi d'azione. Per lo sport, ho dato un'occhiata a Fifa Calcio e per la sezione avventura: School Party Craft.

Nel primo caso, devo dire che  Gangster Crime Mafia City, sviluppata da Zego Global Publishing, ci fa impersonare un boss della malavita. Definito il miglior titolo di simulazione di mafia criminale, è più che altro che un gioco di ruolo, una saga avventurosa di guerra tra bande. Insomma, se volete imparare come darvi al crimine in fretta e in modo produttivo, questa simulazione fa per voi. Una sorta di GTA San Andreas con qualche buggarello di troppo.

Fifa Calcio, di Electronics Arts  vi propone oltre 15000 calciatori per creare il vostro ultimate team.  Potrete giocare in Premier League il che non è poco, oltre ad altre prestigiose leghe. Esiste anche la modalità allenatore, la mia preferita perché alle dita ci tengo. Ci sono acquisti in app, ma esistono problemi maggiori, nella vita. 

 

School Party Craft è sviluppato da Candy Room Games e Rabbith Co. Trattasi di un gioco ancora in fase di sviluppo ma già bellissimo, un simulatore di vita per scolari e adolescenti. Se avete figli, il che è anche una cosa bella oltre che costosa, potreste trovare pane per i loro dentini. Ve lo segnalo per questo ma non l'ho ancora provato. I commenti degli utenti sono positivi ma sapete: se non vedo zombie affamati o mercenari incazzati come agenti delle tasse, non mi va di partecipare.

Comunque, il consiglio è esplorate e provate. Io credo che nel gratis di Google qualche cosetta davvero carina la troverete, eppoi è gratis davvero. 

Ora, mi tocca ripetervi l'invito a SCARICARE OTTIMI ROMANZI E RACCONTI DA QUESTA PAGINA AL COSTO DI UN CAFFÈ AL BAR

Più o meno da novembre, il costo subirà una notevole impennata.

ORA POTETE GUSTARVI ROMANZI GIALLI, FANTASCIENZA, HORROR E NOIR A PREZZI RIDICOLI.

Io ho scaricato tutto e ho da leggere fino alla primavera prossima. Qualità garantita e letteratura italiana. Il romanzo da me preferito è questo:

  Bagliori sul Bulicame Formato Kindle

Nessun commento:

Posta un commento