venerdì 5 febbraio 2021

Arrumando o quarto... meglio lei che loro. E non è un gioco di parole.

Vi voglio rasserenare con un po' di sana bellezza, fresca come la gioventù magari non tanto spontanea, ma come si fa a non ammirarla?

Eh, sì perché qui da noi, in Italia, schiava anzi serva di due padroni, come Arlecchino, le cose non vanno tanto bene.

Per esempio, molti sopportavano ancora l'ex avvocato del popolo, Conte, solo perché era riuscito a farsi sganciare un po' di soldarelli dalla arcigna UE, e poi chi ti arriva? Proprio un Euro-burocrate d'acciaio per amministrarli.

Forse qualcuno si immagina che il Dragone volante si accanirà contro lavoratori e pensionati? Proprio come fece Monticello loro?

E magari qualcuno penserà ancora che l'Italia in ginocchio fa felice solo Olanda, Germania e Francia?

Guarda caso, molti, vecchi, contestatori dell'arcigna Ue si stanno addolcendo non poco nell'arrivo di quello che consideravano una sorta di nemico di classe. Costoro sparsi non solo nella vecchia maggioranza ma persino nell'opposizione e ora pronti alla grande ammucchiata di vecchi e nuovi europeisti.

Quella gentarella che siede in Parlamento, o qualcuno di loro, avrà mai la faccia, una faccia almeno, che non somigli al delizioso sederino mostrato nel video di questa pagina?

Meglio rimirare le fresche forme della dolce ragazza che ci mostra il video e non pensare ai burattini di una partitocrazia veramente disperante. A dir poco. Burattini vergognosi e deliranti.

 Risultato immagini per burattini

Nessun commento:

Posta un commento