venerdì 12 febbraio 2021

La crisi continua: come sfamarsi quando sei nei guai (giocando Warframe gratis)

 Risultato immagini per messaggio in bottiglia

Ancora dal mio videogioco survival- horror dal vero. 

Messaggi in bottiglia che mi pervengono, poi vi spiego la faccenda della bottiglia, a cui rispondo subito. Un vegano mia ha scritto sulla mail: ma come, sei vegetariano e mangi caviale?

A parte che sono un pastariano, vegetariano quando mi va, ma oltre a non mangiare carne, mangio di tutto, uova (di gallina) comprese anche se non il caviale. Sempre di uova, seppur di pesce, si tratterebbe ma...Non so, ha quel gusto di pesce andato a male... Se mi viene, voglia, però, devo pur capire come fare, no?

Sono in una brutta situazione: devo sopravvivere senza lavoro e senza pensione e con il Covidillo che minaccia l'umanità. Vi pare poco? In confronto un'epidemia zombie fa ridere. Eppure, il tema è stato protagonista di tanti videogiochi, mi pare. 

Comunque, a parte i commenti spiritosi dei vegani, devo pur sempre trovare i lmodo di mangiare qualcosa, ogni tanto.

Ieri sono andato dal mio amministratore, rispetto al condominio dove vivo. 

Gli ho detto che senza lavoro, non potrò pagare le bollette condominiali. Non era un ufficio pubblico e non c'era sorveglianza armata, quindi ha evitato di farmi accompagnare alla porta da due vigilantes, come  accaduto nella sede zonale Inps.  Però mi ha guardato male e la cosa mi ha ferito.

- Che devo dirle... La crisi sta provocando problemi a tutti. Da regolamento condominiale, se non paga tre bollette consecutive, devo mandare la diffida e agire con la procedura esecutiva.

Voleva dire che mi avrebbe messo l'appartamento all'asta.

- Temo che prima di arrivare a 8000 eurozzi, non potrete attivare alcuna procedura.

- E il suo debito chi lo paga? Se tutti fanno così, il condominio va a rotoli. Non può cercare un altro lavoro?

- Dove? E che cosa? A quasi 57 anni?

- Qualcosa da fare, non so...

- Faccio prima a farmi mettere la casa all'asta. Ci vediamo a quota ottomila.

Che devo fare, la mia vita di resistente alla crisi coviddiana, è questa.

Dove lavoravo, una palazzina di quattro piani nella periferia romana, faranno appartamenti. A chi li venderanno mai?

Comunque, prima parlavo di bottiglie non a caso. Si può sopravvivere ai periodi di crisi nei modi più strani. Prendete tre tizi che si ritrovino su un'isola deserta, Cosa mangeranno, i novelli Robinson Crusoe?

Questo il link della notizia, perché sono un tipo preciso anche nelle crisi esistenziali: https://www.repubblica.it/esteri/2021/02/11/news/bahamas_naufraghi_sopravvissuti_33_giorni-287084352/

 Risultato immagini per isola deserta bahamas

Insomma i tre naufraghi si sono cibati di sorci, insetti e cocchi. Sono sopravvissuti per un mese, prima che la guardia costiera USA li avvistasse per poi rimpatriarli. Quasi un reality dal vero, però. 

Nel mio condominio non crescono piante da cocco. Credo siano palme. I sorci li lascio ai carnivori, gli insetti pure. Niente da fare per me, eviterò di naufragare, anche lontano dalle care Bahamas.

Ci devo provare, però, posso stabilire un record. Allora, si può sopravvivere per 11 anni nutrendosi di bucatini, cucinati nella più svariate maniere?

Riuscirò, nel contempo, a scrivere per voi recensioni di videogiochi?

Seguitemi per l'ardua sentenza.

 Risultato immagini per warframe gioco

A proposito:  https://www.epicgames.com/store/it/product/warframe/home

A questo link vi beccate gratis, grazie a Epic, Warframe! 

Requisiti pc: Window 7, Intel core2 Duo, oppure un Athlon x64 4000 con una scheda video almeno decente.

Il gioco della Digital Extremes, è del 2013 ed è gratuito da allora ma sono uscite alcune espansioni a prezzi molto convenienti... se non lo conoscete, non va sottovalutato. Ambientato nel sistema solare, si devono risolvere alcune missioni. E' una sorta di sparatutto, comunque abbastanza vasto e interessante.  Lo scaricate sul pc, poi partite, con una bella connessione attiva.

Devo dire che lo gioco ancora abbastanza spesso.

ROMANZI E RACCONTI AL COSTO DI UN CAFFÈ !

il vero prezzo anticrisi e anti Covid: a soli 0,99 centesimi, collegandovi a questa pagina troverete romanzi e racconti straordinari a un prezzo ridicolo!

A questa pagina, invece, il romanzo di fantascienza del momento!

a soli 0,99 centesimi!

 La Terra invasa dai Rettili: Le rivelazioni degli addotti riguardo la minaccia aliena di [Marco Caruso]

Come pure, leggo quasi gratis, sapete cosa e dove, con il mio autore preferito. Legge il mio blog e lo ringrazio. È il caso di specificare che, come per i videogiochi, questa è pubblicità gratuita. Nel prossimo post, altra puntata del mio, personale, survival-horror dal vero. 


Risultato immagini per warframe gioco



Nessun commento:

Posta un commento