martedì 9 febbraio 2021

Giocone in arrivo e gratis

 Risultato immagini per Assassin’s Creed Chronicles China

Altro giocone regalato e stavolta da Ubisoft: stavolta si tratta di Assassin Creed Chronicles China, una soprta di spin-off della serie principale . Questo il link per scaricarlo gratis (cliccate su gratis). Un gioco per pc, e avete tempo fino al 16 febbraio, ok?

Ma di cosa si tratta?

Uscito nel 2015, questo gioco era uno dei tre che Climax Studios aveva dedicato  come già detto a uno spin off del gioco originale. Questo ,ambientato nella Cina del XVI Secolo, uno nell'India del XIX Secolo dominata dagli Inglesi e uno nella Russia del XX Secolo.

 Risultato immagini per Assassin’s Creed Chronicles China

Ma ora voi siete in Cina e quindi nel 1526, durante la Dinastia Ming (quella dei vasi più costosi al mondo) dove Shao Jun è la vostra protagonista: un'assassina patentata. Avrà una missione alquanto impegnativa perché dovrà vedersela con Otto Tigri, un gruppo templare che ha massacrato un bel po' di amici.

Nno si tratterà solo di prendere a colpi di spada o pugnale centinaia id nemici ma dovrem oanche aguzzare l'ingegno. Siamo solo donna, in fondo, e la parte gentile del nostro animo da assassina avrà soddisfazione.

Con lei, gireremo la Cina in lungo e in largo e, nel tempo libero, riusciremo anche a fermare l'armata dei Mongoli. Insomma, il lavoro non vi mancherà di certo e senza spendere un centesimo!

   Risultato immagini per Assassin’s Creed Chronicles China

Nessun commento:

Posta un commento