Steam si traveste da Babbo Natale, ma solo per questo week-end: vi offre STELLARIS gratis!!! Dovete cliccare QUI.
Un giocone, questo strategico spaziale, del 2016, dai tipi di Paradox dove esplorerete una galassia enorme, interagendo con razze aliene, esplorando mondi nuovi e persino potrete espandere i confini del vostro impero.
Tra l'altro, le sorprese non mancheranno, negli angoli più inaccessibili dell'universo, potreste persino vedere un parlamentare lavorare e guadagnarsi il pane fino all'agonata pensione, intorno al secolo di vita. Fantascienza pura, insomma.
A parte queste stranezze cosmiche, ogni partita a Stellaris sarà diversa, e le novità vi terranno incollati al vostro pc per settimane.
Dovrete disporre con una macchina equipaggiata almeno con Win Seven SPI 64 Bit, un Intel Core 3-530, con i soliti 4 GB di RAM. Schedazza video almeno come una GeForce GTX 460 e 10 GB sul disco fisso.
Per rilassarvi, tra una conquista spaziale e un combattimento contro anomalie molto incazzate, eccovi un libro della buona fantascienza stavolta italianissima: I RETTILI TRA NOI, seguito del fortunato LA TERRA INVASA DAI RETTILI, esclusivamente su Amazon al prezzo regalo di 99 centesimi solo per voi, lettori di questo bloggherello!!!
Stavolta avrete a che fare con un conflitto niente male tra Rettiliani e Elohim, mentre gli addotti ci spiegano come mai siamo caduti talmente in basso da farci rovinare la vita da un virus e dai politici che ci ritroviamo, per mezzo di un'avventura scioccante. Non dormirete molto ma la fantascienza è così. La grande fantascienza italiana al prezzo di un buon caffè...
Vi pare poco?
Nessun commento:
Posta un commento