Non so se Konami abbia calcolato bene il rischio sociale: Efootball 2022 sta per uscire, si dice il 30 settembre, e mai come stavolta ho ascoltato critiche su un videogioco prima che uscisse.
Certo, sul Tubo girano preview con filmati ricavati da telecamere che inquadrano il monitor dove si gioca un sfida. Critiche alla grafica, al realismo e persino sulle dinamiche assegnate al pallone. Un po' troppo presto, mi pare.
Si potrà giocare, gratuitamente, su Playstation, Xbox, Pc e iOS e Android. Necessario un paddle per spellarsi le dita per bene.
I possessori di una macchina chiamata personal computer dovranno tener conto che il giochillo necessita di Win 8 o 10 con IntelCore i5 2300 e almeno una GeForce GTX 660 e 50 GB di spazio on board. Il motore è un Unreal Engine 4 quindi pensateci bene prima di comprare un nuovo pc se dovete assolutamente giocare con questo nuovo prodotto.
Ovviamente per parlare della giocabilità e della differenza tra un giocatore con connessione di base e uno che dispone di fibra, ne parliamo quando potrò fare le prima partite.
Amo questo tipo di giochi? No, e lo sapete. Sono il tipo che preferisce sedere in panchina e massacrarsi i neuroni cercando il modulo migliore. Come faccio tuttora con quella diavoleria chiamata Trophymanager.
Mi dibatto ancora nelle sabbie mobili della Seconda Divisione inglese e stavolta sono passato al 4-3-3 avendo tre giocatori con la skill tiro al massimo (ovvero con la stellina d'oro che corrisponde al numero 20). Se riesco ad arrivare in Prima Divisione, mi ubriaco e invito a cena la Fenech, quella che vedo sul poster che ho in camera da letto, beninteso. Il tutto mentre mia moglie russa beatamente.
Con la fantasia, e i videogiochi ,si può fare tutto. Provateci e mi direte. Pensate che ancora ci raccontano che riescono ad arrivare sulla Luna e su Marte. Fantasie, appiunto.
Esistono anche fantasie da leggere e questo potete trovarle in QUESTA PAGINA.
Libri gialli, thriller, noir, fantastico e horror e tutti al prezzo di un caffè al bar: 99 centesimi.
Imperdibile è il romanzo la cui copertina vedete qui sotto: I RETTILI TRA NOI È il seguito del noto LA TERRA INVASA DAI RETTILI, per cui se li prendete entrambi (per la ridicola somma di due euro), leggeteli nell'ordine giusto. La buona fantascienza italiana a un prezzo mai visto.
Nessun commento:
Posta un commento