venerdì 17 settembre 2021

Cronache dalla Terra dei Draghi - 2

  Profilattico: 10 errori da non fare assolutamente! - Le Nuove Mamme

 

Me lo immagino il nuovo mondo del maschio italiano. Quando sarà in compagnia di una donna, se lo sentirà chiedere: Caro,ce l'hai il profilattico e il Green Pass?

Il problema di noi libertari, brutti e cattivi quanto volete, è che la gente non è in massa contraria a questa dittatura dalla siringa facile. L'ho visto con le file di giovani agli hot spot vaccinali. Persino la stampa ridicola che ci ritroviamo ha informato, a macchia di leopardo (i quali stanno tirando un sospiro di sollievo perché ormai gli smacchiatori bersaniani latitano...) delle precoci morti di alcuni vaccinati. E ho sentito dire: ma in fondo sono pochi. E cosa volevate, un genocidio?

La follia sta liberamente circolando tra noi. Non hanno sdoganato solo i trans e i tram. Hanno portato tra la gente i manicomi, che pretendono che per campare come prima, ovvero con le medesime difficoltà, devi però dotarti di un lasciapassare di stato. Che presto sarà sostituito dal microchip sottocutaneo. Questo il loro vero obiettivo, è inutile che ci giriamo intorno.

 Sarete cagnolini sempre tracciabili, vi stanno per imporre questo. Anche senza microchip, lo siete già, dato che il telefonino con il Green Pass ve lo dovete portare dietro se volete prendere un treno, visitare un museo, sedervi in un ristorante e andare a lavorare. Anche come lui.

 I politici dormono durante le sedute in Parlamento - Curiosità -  quotidiano.net

Ormai, il nuovo mondo vuole una specie di cyborg al posto del vecchio uomo, stanco, un po' panciuto e incazzato che diventerà presto un ricordo.

E le nostre nonnine allegre, cicciute e dispensatrici di dolci come se piovesse? Saranno fredde macchine regolate da chip e rotelle elettroniche che eviteranno le ripetizioni di matematica e geometria applicata?

Comunque, io sopravviverò, Stavo male pure nel vecchio mondo, e stare male nel nuovo per me non sarà un gran problema.

 Le star di Titans anticipano l'arrivo di Cyborg all'interno della formazione

Diventerò un bestiolino raro, senza smartphone (come adesso), senza microchip e senza preservativo. Devo fare outing: non lo sopporto proprio, il cappuccetto. 

Quando i posteri leggeranno questo blog, forse si chiederanno come diavolo facevo a esistere e a sopravvivere. Un libertario, anarchico, identitario.

Il mio profilo psicologico finirà in qualche dabase, e spero solo quello. 

Edvige è lì, dal muro, che, bellissima come sempre, sorride. 

 Edwige Fenech, spunta la foto dopo anni: il cambiamento è agghiacciante |  Irriconoscibile - CheSuccede.it

Ho appena finito di ascoltare, sul Tubo, libertari anarchici e avvocati che s'incazzano per le novità governative.  Non riescono a vedere nemmeno i lati positivi. Tra poco potremo risparmiare sulle elezioni, ormai è palese che non servono a nulla. Non avevate, forse, eletto due forze politiche che avrebbero dovuto portare il cambiamento, in Italia?

I legalioli e i cinquestalle, non avrebbero dovuto rivoluzionare il Paese?

E invece, siamo ripiombati nella Terra dei Draghi. Se devono governare a forza le Elite, che diavolo votiamo a fare? 

 Salvini e la Nutella: il leader della Lega ci ripensa «Per addolcire la  giornata» - Corriere.it

Perché non eleggiamo i vicerè elitari con una bella edizione del Grande Fratello? Possiamo chiamarlo il Grande Fardello e pensate che scontro, nella fatidica Casa, tra Brunetta, Renzi, La Garfagna, la Fornero, Salvini e via cantando. Indici di sgradimento alle stelle.

Poi, ditemi che non sono meglio i videogiochi. 

 I RETTILI TRA NOI: l'invasione rettiliana Formato Kindle

Nessun commento:

Posta un commento