Siete stanchi di cercare di sopravvivere al Green -Pass? Volete qualcosa di più estremo e coinvolgente? Detto fatto, da QUESTA PAGINA potrete scaricare Xera, sopraffino survival GRATIS.
Potete ringraziare quei simpatici zuzzurelloni di Spotted Kiwi Interective che da pochi giorni hanno pubblicato questo survival giocabile ovviamente anche in multiplayer di tutto rispetto. Uno sparatutto ambientato in un mondo aperto dove dovrete sparare come ossessi e catturare armi e risorse, costruire e difendere le basi, creare droni e stare attenti a robot fastidiosi come un parlamentare in una trattoria.
Dovrete disporre, per godervi questo, piccolo, capolavoro, di un pc equipaggiato con almeno Win Seven a 64 bit , processore Intel Core i3-4340, scheda grafica Nvidia GeForce GTX 960 2 GB, con 50 GB di spazio on board e ovviamente una connessione a banda larga.
Ci sto giocando e devo dire che per essere un prodotto attualmente gratuito è molto più di una beta. Provatelo e mi direte.
Per il resto, devo aggiungere che ho fatto una ricognizione nella mia rutilante città e a parte il fresco che sta facendo ridurre le minigonne alle ragazze, il che è comunque sconveniente, la gente si sta attrezzando a superare le restrizioni di un regime impazzito e sopravvive come può.
Spesso, mi fermo ad ascoltare presso le piccole riunioni, con o senza mascherina, di anziani che per strada commentano questi fatterelli, prima di ricordarmi che sto diventando anziano anch'io.
Questo fatto pone alcuni problemi e altrettante considerazioni che forse in settimana scriverò su questo blog. Sempre che ve ne freghi un po' più di zero, s'intende. Lo so che leggete questo blog soprattutto per le dritte che divulgo sui videogame ma anche i bloggher hanno i loro momenti bui, che diamine.
VOLETE LEGGERE L'OTTIMA FANTASCIENZA ITALIANA? SIETE STANCHI DI SPENDERE QUINDICI EURO IN LIBRERIA E METTERE DA PARTE I LIBRI CHE AVETE ACQUISTATO DOPO CINQUE MINUTI?
LA SOLUZIONE STA NEL COLLEGARVI A QUESTA PAGINA
E LEGGERE UN OTTIMO ROMANZO THRILLER DI FANTASCIENZA A 99 CENTESIMI. OPPURE CONTINUARE A SOFFRIRE.
Ieri, nei commenti, quasi sempre non pubblicabili, almeno su questa piattaforma, un tizio mi ha scritto chidendomi se non ho paura di morire di Covid. Ma no, preferisco morire di cancro o d'ìnfarto o magari d'influenza semplice. La cara, vecchia influenza a cui nessuno pensa più.
Il problema rimane, essenzialmente, uno: è più facile sopravvivere al Covid, al vaccino di stato o alla carissima Myrta?
Nessun commento:
Posta un commento