Tra i giochi gratis di settembre del Playstation Plus, brilla questo sparatutto uscito nel 2020 per Play 4 e 5 dai quei simpatici genietti di IIIFonic per Sony Interactive Entertainment e Playstation Mobile Inc. Oggi ve lo potete riscattare gratis e mi pare una delle poche, ottime, notizie di questo periodo.
Sicuramente tornerete da uno di quei preziosi centri vaccinali dove vi avranno infilato nel braccino dolente la terza dose del magico siero; quindi, sarete perfettamente in forma per imbracciare le armi e nella jungla dove vi trovate nel gioco, fargliele assaggiare nei dentini ai Predator.
Avrete scelto la vostra fazione e avrete già obiettivi assegnati. Se volete fare l'alieno cattivo dovrete andare a caccia dei poveri umani; i quali, al contrario, devono pure recuperare documenti e artefatti, distruggere oggetti e nel frattempo dover contrastare alcuni mercenari fastidiosi come zanzare in ascensore. Essendo un match online ricordate che l'eliminazione del Predator è solo uno dei possibili obiettivi.
Lavorate di squadra e comunicate e se collezionerete oggetti e nemici uccisi, salirete di livello accumulando punti XP. E occhio a non finire così, con gli alieni!
Voi capite che il momento è duro, come potrebbe ammettere anche il tizio qui sopra. Avete già a che fare con un rettiliano cattivello che vuole trattarvi esattamente come vedete qui, solo che è sostenuto da un bel stuolo di servetti assisi in parlamento. La maggior parte di loro, poi, si sono fatti eleggere con la scusa del voler demolire i potentati che affliggevano il popolo.
Talvolta le immagini valgono più di qualunque parola. Ma non i romanzi. E quelli che potete scaricare da QUESTA PAGINA nella narrativa riescono anche a spiegare come diavolo siamo finiti in questa trappolona della dittatura sanitaria, specie questo romanzo qui:
I RETTILI TRA NOI
Potete scaricarlo comodamente a casa vostra, per soli 99 centesimi, leggendo ottima fantascienza italiana al prezzo di una tazzina di caffè al bar. Alieni anche qui e molti misteri da risolvere. Vi risparmiate parecchi soldi ed evitate quei luoghi dove comprate fantascienza a prezzi venti volte superiori che si chiamano librerie.
Tra i molti acquirenti di questo romanzo, potrebbe capitare a uno di noi di trascorrere una serata con lei... Una specie di premio aggiuntivo. Io intanto, leggo...
Nessun commento:
Posta un commento