lunedì 20 settembre 2021

Predator Hunting Grounds: GRATIS e un romanzo fantastico

  Predator: Hunting Grounds

Tra i giochi gratis di settembre del Playstation Plus, brilla questo sparatutto uscito nel 2020 per Play 4 e 5 dai quei simpatici genietti di IIIFonic per Sony Interactive Entertainment e Playstation Mobile Inc. Oggi ve lo potete riscattare gratis e mi pare una delle poche, ottime, notizie di questo periodo.

 Predator: Hunting Grounds - La recensione

Sicuramente tornerete da uno di quei preziosi centri vaccinali dove vi avranno infilato nel braccino dolente la terza dose del magico siero; quindi, sarete perfettamente in forma per imbracciare le armi e nella jungla dove vi trovate nel gioco, fargliele assaggiare nei dentini ai Predator.  

Avrete scelto la vostra fazione e avrete già obiettivi assegnati. Se volete fare l'alieno cattivo dovrete andare a caccia dei poveri umani; i quali, al contrario, devono pure recuperare documenti e artefatti, distruggere oggetti e nel frattempo dover contrastare alcuni mercenari fastidiosi come zanzare in ascensore. Essendo un match online ricordate che l'eliminazione del Predator è solo uno dei possibili obiettivi. 

 Predator: Hunting Grounds

Lavorate di squadra e comunicate e se collezionerete oggetti e nemici uccisi, salirete di livello accumulando punti XP. E occhio a non finire così, con gli alieni! 

 

 

Costume di carnevale rapimento alieno - Regali FUNtastici

Voi capite che il momento è duro, come potrebbe ammettere anche il tizio qui sopra. Avete già a che fare con un rettiliano cattivello che vuole trattarvi esattamente come vedete qui, solo che è sostenuto da un bel stuolo di servetti assisi in parlamento. La maggior parte di loro, poi, si sono fatti eleggere con la scusa del voler demolire i potentati che affliggevano il popolo. 

 

LE BUGIE HANNO IL NASO LUNGO! COLLODI E LA CREAZIONE DI UN BURATTINO. |  Sulle onde delle parole

Talvolta le immagini valgono più di qualunque parola. Ma non i romanzi. E quelli che potete scaricare da QUESTA PAGINA nella narrativa riescono anche a spiegare come diavolo siamo finiti in questa trappolona della dittatura sanitaria, specie questo romanzo qui:

I RETTILI TRA NOI

 

I RETTILI TRA NOI: l'invasione rettiliana di [Marco  Caruso]

Potete scaricarlo comodamente a casa vostra, per soli 99 centesimi, leggendo ottima fantascienza italiana al prezzo di una tazzina di caffè al bar. Alieni anche qui e molti misteri da risolvere. Vi risparmiate parecchi soldi ed evitate quei luoghi dove comprate fantascienza a prezzi venti volte superiori che si chiamano librerie.

Tra i molti acquirenti di questo romanzo, potrebbe capitare a uno di noi di trascorrere una serata con lei...  Una specie di premio aggiuntivo. Io intanto, leggo...

 Bella ragazza che legge un libro a casa - foto d'archivio | Crushpixel

Nessun commento:

Posta un commento