domenica 26 settembre 2021

Giochi gratis anche per Xbox: Chaosbane!

 Warhammer : Chaosbane Steam Gift | BABBANO gaming

All'interno del Gamescon 2021, Xbox fa sentire la sua vocina e annuncia anche i titoli gratuiti di settembre tramite il programma Games With Gold. In pratica, i membri di Xbox Live Gold potranno accedere ai titoli sia su Xbox One che sul Xbox Series X/S.

In tale, prestigiosa, lista troviamo Zone of the Enders HD, Mulaka (dal 16 settembre al 15 ottobre) Warhammer Chaosbane (ma solo dal 30 settembre).

Su quest'ultimo gioco vale la pena di spendere qualche parola. Su Steam lo danno vietato ai 16 anni e non è certo gratuito. Si tratta di un prodotto sviluppato da Eko Software,  edito da Nacon. 

Una specie di hack and slash alla Diablo, per intenderci, con elementi da GDR. Ci troviamo in un mondo fantasy ispirato a Warhammer devastato dalla guerra e dominato dalla magia dove proprio noi siamo l'ultima speranza a favore dell'Impero umano contro le orde del Caos. E senza assicurazione sulla vita.

 Warhammer: Chaosbane, video gameplay dedicato al nano Slayer | GameSoul.it

Se avete le falangi forti, potete anche giocarlo; io mi sono arreso dopo le prime spellature. C'è da mazzulare demonietti con tutta la forza e sinceramente, facevo questi giochi quando ero giovane e forte e le ragazze mi citofonavano per andare a farsi offire un gelato. Mi sembra, ora, la vita di un altro.

 Lecca un gelato e lo ripone nel congelatore del supermercato: rischia 20  anni di carcere - Il Mattino.it

Non lo so quanto questi giochi possano interessare oltre le due ore complessive, ma è gratis e vale la pena dargli un'occhiatina seppur al buio dei dungeon brulicanti di ogni bruttura (ogni riferimento all'attuale governo è puramente casuale).

 Warhammer: Chaosbane su Steam

Potremo impersonare 5 classi di personaggi diversi: un soldato dell'Impero tosto come le chiappe di Terminator; un nano specialista nel combattimento ravvicinato; un Elfo che usa la magia a distanza; un'Elfa silvana che dissemina trappole;  e una nana tecnicista che ne fa di tutti i colori. Dall'altra parte, abbiamo 70 mostri e vari boss finali legati alle orde del Chaos e rompono parecchio. 

Potete anche giocare con altri 4 giocatori nella modalità on line. 

Rciordate che se invece vi piace la buona fantascienza italiana, potete e dovete leggere I RETTILI TRA NOI

romanzo thriller-fantascientifico dove continua la divulgazione da parte degli addotti dei particolari sull'invasione rettiliana e sulla collaborazione offerta dalle Elite. Il Gruppo Alfa sta riorganizzando le fila, mentre la guerra tra Elohim e Rettiliani infiamma il Cosmo.  Si descrivo le gesta di Plaidiani e altri, simpatici, alieni tutti nelel vesti di turisti pià o meno interessati alle bellezze della Terra. Lo potete scaricare al misero costo di una tazzina di caffè: 99 centesimi ben spesi. 

Se poi volete andare a rifornirvi in una libreria, preparate una cifra almeno venti volte superiore e buona fortuna, sempre che vi facciano entrare senza il marchio verde. Ne hanno trovato una copia cartacea anche nei dungeon di  Chaosbane. Le forze del Chaos lo usavano per foderare il loro cesso personale. 

 I RETTILI TRA NOI: l'invasione rettiliana Formato Kindle

Nessun commento:

Posta un commento