domenica 19 settembre 2021

Blood of Heroes GRATIS

  Blood of Heroes: fierce PvP melee awaits

Somiglia dannatamente ad altri giochi a pagamento, ma questo gioco on line di Vizor Game è uno splendido multiplayer in terza persona dove controllerete guerrieri impegnati in furiose battaglie PvP.

Vivrete una leggenda nordica medievale e lo so che non vedete l'ora e che già oggi vivete a pane e Il Signore degli Anelli. 

Stavolta, quindi, avrete gratis pane per i vostri dentini appunto e preparatevi i gamepad. 

Interessante la dichiarazione del game director Voronov: 

 Volevamo creare un gioco che ci piacerebbe assolutamente giocare noi stessi: un mondo malvagio e adrenalinico, ispirato a Dark Souls, con spietate battaglie PvP e guerrieri che non mostrano pietà o paura. In Blood of Heroes, proprio come nella storia, gli eroi non sono sempre cavalieri in armatura scintillante che combattono per il bene più grande. Possono essere implacabili, furbi, vendicativi o, viceversa, di supporto e di protezione. La loro essenza è provata e rivelata dal combattimento. Abbiamo cercato di dare loro personalità, in modo che il giocatore possa fare una scelta che si adatti al suo stato d'animo e al suo stile di gioco.

Comunque dovrete disporre di una Play 4 o 5, un pc almeno con Win Seven, Xbox One, o anche Seies X/S, e ovviamente una connessione attiva e veloce per collegarvi QUI 

 Blood of Heroes: fierce PvP melee awaits

Appena on line, scegliete il vostro avatar, in italiano grazie a uno studio indipendente, tenendo conto di  alcune caratteristiche peculiari dei vari personaggi. Dopo di che vi ritrovate in una gola ghiacciata, armati di lancia e scudo, insomma non per fare un picnic con la vostra morosa, che avrete lasciato al natìo villaggio, immagino. O, se non l'avete, meglio. Non perderete tempo a morire per salutarla in cuor vostro dato che in questo gioco morirete spesso.  

Piccola notazione: la grafica è pesantuccia pertanto meglio avere un gameplay stabile e rinunciare a qualcosa dal punto di vista dell'estetica.   

Incontrerete subito tizi che vi sbarrano la strada e invece di intavolare un cortese dialogo per fare conoscenza, vi prendete a mazzate come se non ci fosse un domani.

Non siete tipi di troppe parole e tantomeno lo sono gli altri. Se avete una buon connessione incontrerete parecchi manichini che mentre li scannate senza troppa gentilezza, neanche si muovono. Fate prima il tutorial, mi raccomando.

Per curare le numerose ferite che subirete, il sistema essite ma uno dei personaggi ce l'ha come abilità e guarda caso era il barbaro che avevo scelto io. Gli altri, sinceramente, non saprei come trovano i cerottoni e le bende. 

Dopo il tutorial vi ritrovate nel vostro rifugio che il gioco chiama dimora dove potrete scegliere le missioni da affrontare.  Poi sceglierete tra partita veloce, duello, rissa e dominio. Per scrivere questa recensione ho scelto la partita veloce e dopo un breve caricamento, ci ritrovavamo in un 3 contro 3 e dentro una specie di castello. 

Potete immaginare quante mazzate ho preso e restituito. Che devo dirvi, quando litigo con mia moglie, è abbastanza rilassante giocare in questo modo piuttosto che riprendere un vecchio salvataggio di Doom. 

Tenete conto che poi vi servirà denaro per acquistare benefit e altro. Insomma, è gratis fino a un certo punto. Spessore di storia vicino allo zero ma non si può pretendere troppo in questa categoria di sparatutto. 

Oggi è domenica e sono uscito per fare un giro e vedere il livello delle minigonne incontrate. Le uso per capire che tempo fa, non per altro.

 Minigonna proibita in una scuola di Roma? | VD News

Tra l'altro, occhieggiavo le edicole per notare che qualche genio che scrive sui giornali si è accorto che senza i 10 milioni di lavoratori che rischiano di restare fermi a causa del Green Pass, si ferma anche il Paese. Ma va...

Devo dirvi che in questi anni, mentre le condizioni di lavoratori e piccoli imrpenditori andavano a picco, sono fioriti come boccioli a primavera, centinaia di intellettuali, dotti, medici e sapienti a spiegarci come vivere. Oggi, come e quando curarci, con eguale insipienza.

Basta paragonare i livelli di morti e contagi tra oggi e il rispettivo periodo dello scorso anno quando non esistevano vaccini. Insomma, anche in economia, il livello è lo stesso. 

Provate ad andare a fare un giro nelle librerie. Se uscite con un libro di fantascienza o un bel giallo, lo avrete pagato almeno quindici euro.

Collegandovi a QUESTA PAGINA, invece, trovate romanzi e raccolte di racconti a 99 centesimi! Un'intera, piccola, biblioteca che pagherete, tutta insieme,  molto meno che un singolo romanzo in libreria. 

Come I RETTILI TRA NOI, seguito del fortunato LA TERRA INVASA DAI RETTILI. Fantascienza italiana della miglior qualità al costo di offerta da supermercato, dove, giustamente, acquistate di preferenza italiano e allora non vedo per quale motivo dovreste fare diversamente leggendo la fantascienza di un autore italianissimo come Marco Caruso, scrittore romano abile tanto con il giallo che con la fantascienza appunto. Siate italiani e risparmiate nel frattempo che i geni che governano si accorgano che imporre Nazi-pass al Paese demolisce l'economia. Come al solito, farete come vi pare ma se fate com dico io, leggete alla grande e risparmiate soldoni!

   I RETTILI TRA NOI: l'invasione rettiliana di [Marco  Caruso]

Nessun commento:

Posta un commento