Da quando ho deciso d'inserire la rubrica Diario, lo sapevo che mi sarei dovuto occupare di faccenduole sgradevoli. Eh, sì perché se esuli dai videogiochi, purtroppo, di immondizia ne incontri tanta. Roba da inflazione di scarico.
Ebbene, imperversa il Nazi-Pass, questa cretineria fatta passare per misura sanitaria. E allora, molte libertà che avevamo prima non sono più accessibili se non mostri questa zozzeria. Per esempio: treni a lunga percorrenza, teatri, cinema, musei, mense aziendali e tra poco uffici pubblici e privati. Un'aggiunta sui contratti di lavoro: o ti vaccini, o fai un tampone al giorno, o te la prendi in quel posto. E tutto per il nostro bene. Se avessero voluto farci male, non si capisce dove ce lo mettevano il Nazi - Pass.
I geni che stanno governando non si sono ricordati dei molti trattati internazionali che vietano questo tipo di discriminazioni. E non si ricordano che le dittature del passato hanno utilizzato quei sistemi per schiacciare i popoli da sempre. Per svelare l'arcano, basta guadare le loro facce: un miracolo se si ricordano chi sono e dove abitano.
Esistono contormisure alle dittature fatte da idioti? Una consiste nel fottersene allegramente. Prendo il caffè solo in piedi e per fortuna i piedi non mi fanno male.
Lavoricchio in casa, sapete già come, e se dovessero appena soltanto provarsi a estendere il marchio infame anche per supermercati e simili, rimane la spesa on line. Le loro amiche multinazionali, questi geni dell'idiozia universale non le toccheranno. Sono idioti ma amano le tasche piene, le loro.
Se state perdendo il lavoro, comprate in Cina per 50 centesimi e rivendete qui per un euro e mezzo. Farete una pernacchia anche alle streghe malvagie che giocano con le nostre pensioni e con la nostra vecchiaia.
Per esempio questa signora ha variato il proprio impiego da spazzina a modella. Chissà come mai.
Chiudo consigliandovi di capire l'origine di questi mali contemporanei mediante l'ottima fantascienza italiana.
Esiste la possibilità di acquistare al prezzo di un caffè al bar la narrativa italiana collegandosi a QUESTA PAGINA.
Nno perdete l'opportunità per leggere il seguito de LA TERRA INVASA DAI RETTILI: anche I RETTILI TRA NOI sempre al prezzo di un caffè: 99 centesimi!
Nessun commento:
Posta un commento