lunedì 6 settembre 2021

Playstation Plus di settembre!

 

Draghi vi inquieta con i lsuo viso da lucertola? Lo Speranza vivente vi spaventa? Trovate ributtante Salvini con la sua panza? Videogiocate e scacciate la malinconia che questi tizi inoculano nelle vostre vite!

 Coronavirus vissuto con ironia. Speranza alla Gollum: il signore dei  divieti - Affaritaliani.it

Questo blog è meglio di un vaccino, e non contiene nemmeno grafene.  

Oggi parliamo dei giochi gratis che l'abbonamento Plus vi regala sulle Play.

Nientepopodimeno che: Hitman2 - Predator, Hunting Grounds, Overcooked, Hall You Can eat. non siete felici? Vi vedo sorridere di gioia e non pensare più a draghetti armati di siringa.  

Dato che Hitman 2 mi sembra il giochillo più pompato dei tre, passo alla recensione.

 Acquista Hitman 2 Silver Edition Steam

Uscito a cura di IO Interactive nel 2018, il gioco ci metteva nei panni dell'arcinoto Agente 47 che, insieme a Diana, vuole trovare un misterioso cliente ombra. Il cui interesse principale consiste nel prendersela con i membri di Providence. 

Diviso in capitoli, si arriva dal settimo al quattordicesimo mentre il gioco è un action-stealth, uno sparatutto in terza persona.

 Viaggeremo e completeremo missioni, insomma niente di nuovo sotto il sole. Il livello è un posto definito sandbox, che potremo esplorare come ci va. C'è comunque gente da far fuori, tanto per non cambiare.

Gioco nella media, comunque divertente. Io preferisco blastare demoni, ma sono gusti. 

A proprosito di demoni vari e lucertoloni rampanti: non temete la siringona obbligatoria. Vi fanno un baffo, e non possono certo venire a prendervi a casa. 

Avete problemi sul posto di lavoro? Le dittature sono così, non c'è nulla da fare. Cambiate lavoro. Io l'ho mollato per molto meno. 

Mi ero semplicemente scassato le sfere, in questo caso basse. 

Un altro essere sospeso tra mitologia e gli accidenti a valanga che le sono stati inviati, una strega malvagia, aveva deciso che 35 anni di servizio non bastavano più per la pensione e allora mi sono ritrovato a vivere dei miei risparmi e di qualche lavoretto occasionale, come recensire videogiochi, guarda un po'. Campo lo stesso, con la differenza che prima mi alzavo alle sei di mattina e rincasavo alle diciassette. 

 Disegno Strega sulla scopa volante colorato da Lucamattia il 08 di Novembre  del 2012

Nel frattempo ho scovato questa pagina dove posso leggere ottimi romanzi gialli, noir e di fantascienza con soli 0,99 centesimi!!!

 vettoriale pila libri bn -

Un po' come nei supermercati, ora vado a caccia di offerte allo stesso prezzo.

Qui si tratta di romanzi e raccolte di racconti italiani. Esattamente come nei supermercati cerco di acquistare merci nostrane.

Vi consiglio soprattutto il romanzo di cui pubblico la copertina e il link, se non l'avete già letto.  


Nessun commento:

Posta un commento