Cari colleghi videogiocatori incalliti: finalmente posso parlarvi con soddisfazione del gratis di Amazon per il gaming: Prime Gaming ci porta a godere di giochi gratis ovviamente per chi ha già un abbonamento con Amazon Prime, roba convenientissima, ve lo garantisco.
Per gennaio avremo questa lista di giochi a disposizione: Abandon Ship, In Other Waters, Paper Beast Folder Edition, Two Point Hospital, WRC 7, Fahrenheit: Indigo Prophecy Remastered, Total War: Warhammer, World War Z: Aftermath, Star Wars Jedi: Fallen Order.
Roba da leccarsi i baffi anche se non li avete.
Alcuni di questi giochi li conosco già; altri li giocherò in questi giorni per parlarvene.
Stavolta iniziamo con il primo: Abandon Ship. Uscito nel 2018 per merito di Fireblade Software, si può considerare un misto tra un gioco di ruolo e di strategia. Dovrete diventare un capitano di vascello e un vero lupacchiotto di mare dato che affronterete esplorazioni negli ambienti più diversi e combattimenti con vari personaggi e creature anche fantastiche.
Affronterete fortezze marine, covi di altri pirati e mostriciattoli che nuotano allegramente in attesa di papparsi i corpi dei poveri marinai. Se vi andrà male, potrete sempre fuggire a bordo di una zattera improvvisata e ripartire all'avventura. Carino e divertente. Chissà se nel gioco non potrete incontrare questa bella piratessa; a me è successo, e ne sono felice.
Per giocarlo su pc vi servirà almeno una macchina con Win Seven a 64 bit, un processorino a 2,2 GHz, 4 GB di RAM ormai necessari anche per le macchine del caffè e almeno un Intel HD Graphics 6000 oltre a ben 10 GB su disco. Tutto sommato, niente di particolarmente pesante.
Non imitate le gesta viste nel gioco se non sapete nuotare bene e avete paura degli squali. Sono peggio dei Draghi anche se è difficile da credere.
E Amazon, lo sapete, è utilissima anche per trovare romanzi e racconti IN QUESTA PAGINA che pagate soltanto il costo di una tazzulella 'e cafè: al bar, 99 centesimi!!!
Romanzi straordinari come questo, vera fantascienza italiana che ha il pregio di parlarvi della dittatura delle Elite nel quadro del conflitto tra Rettiliani e Elohim!
Il romanzo che ha scandalizzato le case editrici italiane che pur di non pubblicarlo continuano a proporvi nelle librerie la solita solfa a venti volte il prezzo di questo capolavoro che trovate soltanto su Amazon!
Nessun commento:
Posta un commento