giovedì 13 gennaio 2022

Il GRATIS sul Playstore! Ci consoliamo così...

 Mentre nel Draghistan le menzogne crollano lentamente e le bugie rischiano di seppellire cattiverie e confinamenti, devo pur dirvi come consolarvi per giocare praticamente gratis dato che il costo dell'abbonamento richiesto è sinceramente un' inezia riguardo la qualità dei giochi offerti. 

Intanto, massima solidarietà agli abitanti delle isole italiane, Sicilia e Sardegna in testa ma ovviamente anche per gli altri delle isole minori che il vigliacco e ingiusto decreto sul Nazi-Pass rafforzato praticamente rischia di tramutarli in reclusi, se non si inebriano con il siero magico vaccinale, e sinceramente non mi pare proprio che ce ne sia bisogno. 

Esattamente come gli abitanti dei comuni se si passa in zona arancione. In pratica le limitazioni territoriali sono diventate un provvedimento burocratico, slegato dalle sentenze dei giudici che mi pareva di ricordare fossero i soli a poter delimitare/limitare la libertà personale di ognuno di noi magari con sentenza motivata. 

A proposito: nella loro furia vaccinista i poveri imbelli che sgovernano il Draghistan si sono dimenticati di chiarire se le prostitute debbano utilizzare il Nazi-Pass o chiederlo ai propri clienti. Si potrebbe diffondere il contagio, che diamine, specie se il Covidillo è anche un po' guardone!

 io ex cliente di prostitute negli anni ho convinto 50 mila uomini a  smettere' -la storia di claudio - Cronache

E il brutto della vicenda  è che pare che sia tutto normale specie per chi come i pennivendoli di giornali e televisione (un tempo erano definiti i controllori del potere costituito. Poi mi dite che non devo sbellicarmi dalle risate?) che dovrebbero stracciarsi vesti e sottovesti; e tantopiù per quelli che paghiamo tutti per ricordare ai malfattori che esiste la giustizia, ovvero i signori magistrati. A costoro ricordo che dentro il mio bar preferito, se entra un cane con un vaccinato è ammesso; io non posso entrare perché non ho patenti statali. Non è il Cile di Pinochet o un lager tedesco nel 1943. Siamo nell'ex Italia, ora Draghistan. 

Ah, cari pennivendoli, continuate ad applaudire il Dragone Volante che fate bella figura anche se, scommetto, a casa vostra gli specchi crollano in mille pezzi al vostro passaggio, nemmeno fosse il castello di Dracula.

Io voglio restare calmo ma a me pare che il mondo si stia rovesciando, ovvero: se uno decide liberamente, come le norme internazionali promettono e garantiscono, di non utilizzare un prodotto medico-chimico, si deve considerare una sorta di recluso. Non può neppure prendere mezzi pubblici, non può frequentare negozi che non siano farmacie e supermercati, non può lavorare. E per molti è normale così. Il prima, il passato, non esiste più. Non è colpa del Covidillo: i decretini li fanno i cretini, scusate la rima baciata, e non i virus.  


www.guidasogni.it/wp-content/uploads/2017/09/drago...

Se è un sogno, o meglio un incubo, siete pregati di svegliarmi. Quando vi dicevo che la realtà simulata dei videogiochi è meglio della realtà quotidiana, avevo forse torto? Questo almeno dovreste concedermelo. Pensate: in Doom avevo un arsenale per abbattere diavoli e mostri vari. Qui ho solo i miei giochi e i miei poster a fare da scudo alle fiatate infuocate del Dragone.

 Nebula Realms PS4 gameplay - YouTube

Per tornare alle nostre Play che rullano gratis, uno dei migliori giochilli che potete scaricare dallo store senza spendere dindi è  Nebula Realms.

Un'avventura in un mondo in 3D davvero carino, sviluppata e distribuita per Ps 4 da Xaloc Studios SL.  In lingua inglese, potrete sbizzarrirvi a esplorare, socializzare e fare un mucchio di faccende e senza Nazi-pass: vi pare poco?

 Nebula Realms - Nebula Realms update | YourPSHome.net

A questo link, su Steam trovate la versione per pc.  

Io ve lo consiglio senza remore, anche perché è gratis, quindi cosa aspettate?

Come pure, cosa state aspettando a scaricare romanzi e racconti cliccando su QUESTA PAGINA?

Si tratta di ottimi romanzi e raccolte di racconti gialli, fantascientifici e noir che praticamente sono gratuiti dato che costano come un buon caffè al bar. 

Così che se pure non avete, come me, alcun Nazi Pass, potrete gustarveli con una spesa davvero ridicola e in tutta pace e libertà. Alla faccia di tutti i rettili, lucertole e dragoni di questa e altrui terre!!! 

 I RETTILI TRA NOI: l'invasione rettiliana Formato Kindle

Nessun commento:

Posta un commento