Appena sentita, e non vista per decenza, quella tragicomica conferenza del Dragone di Draghistan, quel buffo dittatore-drago che spara fiatate di caxxate.
Accanto a lui, lo zombie speranzoso e il Cyborg che si chiama come il formaggio. Non ci sarà per un po' Alli Galli perché impegnato a riprendersi dal Covidillo cattivo curato però con le terapie tanto care al povero e grandissimo De Donno nonostante la tripla pera inoculatasi. Cose che accadono nel Draghistan.
Da pervicace resistente alla dittatura sanitaria e anti Dio Siringone, nella mia tana gioco, recensisco e vivo benone alla faccia dei poveri fessi che credono nel culto in(o)culatorio. Oltre ad ammirare il mio poster preferito.
Il mondo continua, però, ad esser crudele: c'è gente che si scambia le gomme da masticare nel tentativo di ottenere l'agognato Nazi-pass ed io che me ne frego di tutto, non riesco a prendermi neppure un raffreddore o un mal di gola.
Mi sento quasi in colpa perché ascolto quella scatola malefica che talvolta accende la mia signora straparlare (la scatola) di ospedali sull'orlo di una crisi di nervi e di letti, di gente che stramazza al suolo fulminata dalla perfida Omicron etcera. Ne conoscessi uno, a parte le normali influenze stagionali da che mondo è mondo.
Muore sempre qualcun altro. A parte gli effetti collaterali. Quelli che sopravvivono al Dio Siringone, si lamentano, tranne i morti che sono tanti ma stanno zitti.
Ricapitoliamo, grazie al Dragone Volante spara fiatate-caxxate, cosa non possono fare i non possessori di Nazi-Pass:
- prendere treni, autobus, aerei, navi.
- entrare in negozi che non siano supermercati dove si vende cibo o farmacie.
- accedere a banche, uffici pubblici, postali, e simili.
- lavorare (l'unica privazione che non mi tocca dato che opero davanti al mio personal computer e a quanto pare ancora non esige passaporti vaccinali insieme alla password di Win.
Mi chiedo se le galere e i campi di concentramento possano ottenere lo status di uffici pubblici. Anzi, non me lo chiedo più per non dare ulteriori idee a questi despoti imbecilli il cui vero effetto collaterale sarà devastare ulteriormente l'economia e soprattutto il motore interno oltre a far sentire reclusi per davvero noi resistenti.
A chi non ha resistito, invece, dedico la splendida melodia qui sotto non prima di avervi consigliato di scaricare quel che volete da QUESTA PAGINA dove avete l'opportunità di leggere romanzi e racconti gialli, noir e fantascientifici al prezzo di un caffè al bar anche se non avete alcun Nazi-pass super o normale.
Non siamo in manicomio. Siamo nel Draghistan, dove il titolo di questa sezione è la regola.
Nessun commento:
Posta un commento