domenica 23 gennaio 2022

Ripout se volete spaventarvi giocando

 RIPOUT on Steam

Volete spaventarvi più di quanto vi offra oggi il Draghistan, con la sua galleria di mostri? Non vi basta aver sognato di svegliarvi con la faccia di Speranza? Vorreste più spavento di quel farebbe Brunetta apparso nei vostri incubi peggiori? Pensate che Draghi abbia un faccino ancora troppo rassicurante? Allora Ripout fa per voi.

Collegandovi a questa pagina di Steam potete dargli un'occhiata. Pet Project Games ha preparato questo sparatutto on line a sfondo fantascientifico orrorifico che sarà rilasciato a breve.

Ho giocato una demo e mi pare ok, poi vedremo quanto e se costerà qualcosa. 

 Ripout Combines Dead Space's Body Horror With Co-Op FPS, Dev Shows New  Gameplay

Giocherete in cooperativa, nello scenario di un futuro non meglio precisato,  e dovrete aggirarvi per navi aliene insieme ai vostri compagni d'avventura  dove i simpatici alieni sono anche mutanti in grado di ricombinare i loro corpi in una vera e propria sequenza di orrori da riempire puntualmente di piombo. 

I RETTILI TRA NOI: l'invasione rettiliana Formato Kindle
Un grande romanzo di fantascienza italiano al ridicolo prezzo di un caffè al bar per i lettori di questo blog che non troverete in libreria. Cliccate sulla copertina.

 

Chiaramente raccoglierete piccoli tesori e andrete alla ricerca di quel che rimane, se è rimasto qualcosa, della vecchia, cara, umanità che magari ha ancora a che fare con Nazi pass e la centoventesima dose di vaccino. 

 Ripout Game - YouTube

Dovret edisporre di un pc con  Win Seven a 64 bit, Intel Core i5 2500K con 8 Gb di ram e una scheda come la Ge Force GTX 660, ben 10 GB di spazio sul discozzo con una connesione internet veloce o i mostri faranno di voi il prossimo pasto.

Se non vi basta ancora la quantità di orrori appena immaginata per questo gioco, dovrete necessariamente partecipare a una convention di Forza Italia, ma declino ogni responsabilità in merito.  Esistono cose, su questa Terra, che è meglio non sfiorare nemmeno con l'immaginazione.

Nessun commento:

Posta un commento