martedì 25 gennaio 2022

Il Trono di Spade gratis!!!

 Game of Thrones Winter is Coming on Steam

Si parla del videogame che su Steam potete scaricare QUI

Si chiama Game of Thrones winter is coming, in inglese, la lingua più odiata da di Maio e Renzi. 

Lo sviluppatore nonché editore è nientepopodimeno che Youzu Singapore PTE LTD. Costoro hanno preso la licenza ufficiale del film e quindi del libro e allora potete vedere i nomi dei personaggi che conoscete già e le loro fattezze, quindi ricreare al massimo le atmosfere intriganti e altamente tragiche di una tra le più celebri e ben fatte serie televisive che si possano ricordare. 

 Game of Thrones Winter is Coming su CrazyGames - Giochi Gratis Online

Sarete uno tra i lord del continente e quindi vi troverete parecchie gatte da pelare mentre cercate di risolvere i conflitti tra i sette regni.

 Il motore grafico Unity fa il suo dovere e comunque dovrete rinforzare la vostra città, ampliare i possedimenti e mentre reclutate i personaggi del gioco, fare l'esercito più cazzuto che potete. Insomma, niente sieste sotto il sole.

 Melisandre - Wikipedia

Sarete guidati da una specie di tutorial all'inizio con le missioni da svolgere. Una delle attrici più sexy, Melisandre, vi ricorderà le emozioni... per modo di dire,  senza farmi censurare il post, che vi ha donato guardandola mentre si faceva il bagnetto in una indimenticabile puntata.  

Anche se è niente in confronto con un altro, celebre, bagnetto che ci donò la futura Regina dei Draghi, Emilia Clarke una bellezza da mozzare una decina di fiati anche se la piccola è stata parecchio male ma per fortuna si è perfettamente ristabilita.

 

Muoverete parecchio il cursore in una rappresentazione in finto 3D del vostro regno. Il gioco è di un paio di annetti fa, ma avevo appena finito di vedere l'ultima puntata ed ero ancora inca per la conclusione non certo magistrale e allora ho dovuto sbollire la rabbia prima d'iniziarlo. Cose che accadono ai videogamer.

Non è male ma in giro c'è di meglio. Gratis com'è se non l'avete già provato, se fossi in voi una paio d'ore le impiegherei.

Dovrete avere Win Seven nel pc, Un Intel Core i3, 4 GB di Ram e una scheda video con almeno 512 MB oltre a 2048 MB di spazio su disco e una connessione internet attiva. 

Vi ricordo che se volete leggere gialli, romanzi noir e di fantascienza, potete cliccare QUI


e scaricare romanzi e racconti come se piovesse a soli 99 centesimi. Se poi volete per forza spendere venti volte tanto, andate in libreria e buona fortuna. 

Nessun commento:

Posta un commento