mercoledì 18 gennaio 2023

Avete un controller Stadia? Non buttatelo

 Disponibile un aggiornamento che ne permette l'utilizzo via bluetooth. Collegatevi QUI entro domani. Dopo aver attivato la modalità sul controller, bisogna premere per 2 secondi i pulsanti Y+Stadia e la spia di stato lampeggia in colore arancio. Poi bisogna attivare il dispositivo con il quale collegare il controller e permettere la connessione. In quel caso, la spa del controller diventa bianca. Nelle sessioni seguenti, il controller si collega automaticamente.



Insomma, un modo per ricordare con affetto Stadia. C'è chi continua a sostenere che la causa di questo fallimento sia la scarsa adesione dei giocatori. A me non convince granché questa spiegazione, sarà che sono sospettoso per natura. Esattamente come quando vedo scollature femminili troppo pronunciate.  



Ancora per oggi potreste giocare, per esempio a Strange Brigade, un gioco d'azione sviluppato da Ribellion. Siamo in Egitto e una strega regina dopo un sonnellino di 4000 anni torna a far guai. Scatena un'orda di mummie incaxxate come un vigile urbano davanti a una tripla fila di macchinine parcheggiate e semina il terrore. Ovviamente soltanto la nostra Strange Brigade potrà fermarla. Se non siete abbonati al servizio, lo trovate anche su Steam al costo di circa 50 eurozzi. 



Detto questo, c'è la novità che a gennaio fa freddo. Pensate un po'. Occasione d'oro per dar fondo alle scorte di dolci e carboidrati in genere. Se volete riscaldarvi con un titolo di fantascienza incredibilmente bello e coinvolgente, potete scaricare questo titolo da Amazon con l'avvertenza che vi farà perdere un'intera giornata senza smettere di leggere. Garantito dal vostro videogamer preferito. 


La storia riguarda il finale della trilogia rettiliana ad opera dello stesso autore, un italiano abile con la fantascienza come con il mistery e l'horror. Sempre meglio di un comizio di Calenda, non trovate?

Nessun commento:

Posta un commento