domenica 1 gennaio 2023

2023

 


Vino DOC frizzante ma non spumante (troppi conservanti per i miei gusti), cibo vegetale e un bacio all'unica persona che mi sopporta ancora. Ecco come ho trascorso il primo minuto del nuovo anno. Poi, la notte a giocare a Soccer Manager 2022, un manageriale che vi ho già descritto e che acchiappa come pochi. 

Dato che a Trophymanager passerò la vecchiaia nella Seconda Divisione inglese (ormai ho perso ogni speranza) sto cercando nuove glorie nel manageriale gratuito che potete trovare su Steam. 



Dopo la gavetta tra Seconda Divisione scozzese e National League inglese (la nostra D) sono approdato al Lecce, nella B italiana e da qui arriverò nell'agognata Serie A.  Prima soddisfazione: aver eliminato in Coppa Italia la Lazio, all'Olimpico. Ho settato con la difensività massima la tattica, poi loro passano in  vantaggio ed io mi butto all'attacco, pareggiando. Poi catenaccio e il trionfo finale nel recupero.  Ho l'attaccante Capone che fa faville in contropiede. Sono soddisfazioni. 

Un giro nel Centro di Roma al pomeriggio. Poca gente pochi soldi da spendere.

Chi si occupa di noi deve inchinarsi alle logiche del neo-liberismo e dell'atlantismo spinto, come dice spesso la Fata Melona.  Se non altro, devo ammetterlo, costei eviterà di massacrarci le balle con la litania vaccinista. Troppo impegnata a muover guerra ai poveri e rintuzzare le proteste di chi non vuole l'abolizione del reddituccio. 

Una carezzina a noi no vax e una bastonata a chi campa dell'elemosina statale. Una tattica anche questa. Dividi et impera. Emarginati contro poveracci. 

Come passerò il nuovo anno, lo sapete già: giocando. Il mio rifugio contro il mondo degli adulti, seri e impegnatissimi a seminare zizzania e lanciare missili e bombe. 

Il mio survival dal vivo continuerà e lo racconterò in questa rubrica.

Ora vado a leggermi questo capolavoro sul pad da QUESTA PAGINA dove potrete scaricare anche voi romanzi e racconti che non troverete altrove. Statemi bene e amate se potete.



Nessun commento:

Posta un commento