Epic è una vera e propria miniera del gratis per i possessori di pc. Stavolta nella sezione dei giochi gratuiti dell'Epic Store potete scaricare due bellissimi giochi: Comincio con Adios, disponibile in questa pagina. Posso definirlo un'avventura in prima persona abbastanza intrigante.
Fu prodotto e pubblicato da Mischief nel 2021. Impersoniamo un allevatore di maiali che all'improvviso decide di non permettere più che le dolci ma affamate bestioline possano essere usate dalla locale mafia per far sparire i corpi dei nemici. In effetti, non possiamo biasimare il tipo.
Giocatelo per sapere cosa ne pensa la mafia e soprattutto cosa ne pensano i maiali, se cambiare dieta li soddisfa o meno. Per giocarlo dovrete avere un pc con Win 10 un processore Intel Core i5 750 oltre a una scheda video NVIDIA GTX 560 con 2 Gb memoria.
Altro gioco che scaricate a questa pagina è Hell is Others. Trattasi di un misto tra un survival horror e uno sparatutto. La trama è un po' intricata: se uscite di casa, la città si rivela come una sorta di confine tra realtà e follia. Century City è fatta così e quando il buon Adam mette il faccino fuori dalla sua porta dovrà cercare scorte di sangue per nutrire un bonsai. Un pollicione verde insanguinato, insomma. Qui o si uccide o si viene uccisi. Il tutto è stato sviluppato da Yelka Games e Yonder e pubblicato da A list games.
Requisiti hardware: Sistema con Win 10, processore come Intel Core i5 7400 con scheda video almeno come una comune intel UHD Graphics 620 oltre a 2 GB di spazio sul disco fisso.
Se poi avete voglia di rilassarvi dopo questi giochilli pieni di tensione, fiondatevi a leggere un romanzo tra il giallo e il noir veramente fantastico. 4 storie mozzafiato che vi terranno incollati al vostro dispositivo per la riproduzione del titolo. Non lo troverete altrove. Cliccate sulla copertina e buona lettura.
Nessun commento:
Posta un commento