mercoledì 18 gennaio 2023

Un Covidillo che impoverisce

 


Non posso che crogiolarmi una serie di "ma io ve l'avevo detto...". Sono soltanto un piccolo videogamer ed è toccato a me svegliare le masse (ma che dici... se il tuo blog è letto da una manciata di lettori?) sugli effetti della psico-pandemia riguardo i nostri, poveri, portafogli. Oh, io ci provo a pubblicare ovvietà, voi continuate pure a sentire i tg delle venti. 



 Il Dio Siringa invocato dal Dragone Volante serviva non solo a Big Pharma per arricchirsi a dismisura (dopo, sono le seguite le industrie belliche, le uniche a guadagnarci veramente dalla distruzione dell'Ucraina) con le siringazioni. Vi ricordate quando applaudivano in piedi il Dragone Volante con la faccetta da lucertola che ripeteva: o ti siringhi o ti ammali e muori? Ma neanche fosse Totò che cercava di vendere il Colosseo. 



Poveri babbei che avete creduto a questo rettile alato. Rettile appunto o rettiliano, fate voi. Adesso arriva la notizia by Federconsumatori che le dichiarazioni Isee (altra diavoleria del sistema per limitare i benefici costituzionali) registrano un impoverimento del reddito familiare degli abitanti del Draghistan del 48%. Ma va? Triste la sorte dei vari amici di Cassandra. 


Adesso, vedrete come faranno pulizia con la commissione d'inchiesta promessa da Fata Melona! Ma certo: una leader politica che si dichiara ultra-atlantista e vuole riempire d'armi Zele-Zele che sputtanerà le industrie farmaceutiche oltreoceano!

Questi qua ci fanno veramente le pernacchie, prendendoci da idioti matricolati.

Io mi consolo leggendo bene ed evitando di portare acqua al mulino delle industrie del libro. In QUESTA PAGINA AMAZON trovo romanzi e racconti della libera letteratura italiana senza i condizionamenti di chi stabilisce chi può pubblicare e chi no. Fate vobis. 


Nessun commento:

Posta un commento