mercoledì 4 gennaio 2023

Sono arrivati i gratis di Play Plus di gennaio e un romanzo da riscoprire

 


Gli abbonati al servizio play Plus, da ieri possono godersi i giochi gratuiti di questo mese. 

Star Wars Jedy Fallen Order (Play 4 e 5)

Fallout 76 (PS4)

Axiom Verge 2 (Play 4 e 5)

Nel primo caso, si tratta di un gioco del 2019 sviluppato da Respawn Entertainment. Il gioco, ambientato tra gli eventi di Star Wars: Episodio III - La vendetta dei Sith e Rogue One: A Star Wars Story, narra la storia di un Padawan Jedy di nome Cal Kestis in fuga dall'Impero Galattico. 



Fallout 76 è un videogame RPG-Action del 2018, sviluppato da Bethesta Games Studios e pubblicato da Bethesta Softworks come spin - off della celebre serie post apocalittica. Cronologicamente, si colloca prima degli eventi raccontati dal primo Fallout. Si tratta comunque di un multiplayer quindi dovrete giocarlo con la connessione internet attiva. 

Axiom Verge 2 è invece un buon indy di ambientazione fantascientifica. Non l'ho mai giocato. 


Direi che come gratis per questo gennaio così strano, non c'è male. A proposito, la signorina che potete ammirare, non c'entra nulla con il post eppure, non so come mai, ha catturato la mia attenzione.

Io devo parlarvi del romanzo di maggior successo attuale che ho riletto e mi ha conquistato per la seconda volta come un'amante che si incontra dopo qualche anno. 

Un romanzo incredibilmente ipnotico che non potrete lasciare se avete cominciato a leggerlo. Vi parlai di questo titolo la prima volta che lo scaricai e ne rimasi affascinato. Ora l'ho riletto e ho riscoperto il lato metafisico davvero notevole. Un libro che se lo leggete due volte avrete la sensazione di riscoprirlo come mai avete fatto in precedenza. Forse il capolavoro del mio scrittore preferito, Marco Caruso.

Se non l'avete letto, cliccate sulla copertina e buona lettura. 

 


Nessun commento:

Posta un commento