lunedì 23 gennaio 2023

Cronache dai peri del Draghistan

 


Questo articolo dell'ANSA non l'ho scritto io, giuro. Ripete una situazione che da questo blog ho descritto da anni. Non sono neppure laureato i n sociologia o in economia. Ci credete? Non so se siano laureti quelli che hanno costruito una società disumana, divisa tra chi toglie sussidi a chi non può o non riesce a lavorare e chi, ormai stremato, smette di lavorare. Generalmente, la paga non basta per vivere. Secondo l'OCSE, le nostre paghe sono da fame. 



Milioni di persone, tuttavia, sono cadute dal pero dopo provvedimenti clamorosamente sbagliati come presto sarà dichiarata ufficialmente la legge della Strega Fornarina che ha stabilito che in Italia muoiono sul lavoro i vecchi e i giovani devo espatriare per trovare lavoro. Le pensioni sono un problema? No, perché, come noto, l'emissione di denaro (in questo caso da utilizzare per finanziare la spesa pensionistica) la potrebbe assicurare la BCE. Il denaro si crea con un clic, lo sapevate? Non dipende dal PIL, non dipende dall'oro. 

Se la Terra girasse come scrivono sui testi di astronomia, diremmo che gira al contrario. Purtroppo per lor signori, non gira affatto e da queste bugie di base, nascono tutti gli errori conseguenti. La Terra è una meravigliosa distesa che fa parte di un piano, per molti versi sconosciuto anche perché non ne possiamo esplorare i confini terrestri e tanto meno quelli marini anche se ci illudiamo di essere sbarcati sulla Luna. 

Come potrebbe andare bene un sistema che parte e si fonda su menzogne così grossolane e clamorose? 

Forse state capendo solo ora come mai un tipo come me ha scelto di rifugiarsi nei videogiochi e legge solo su Amazon opere come quelle che trovo in QUESTA PAGINA. Un tempo, leggevo Castaneda e David Icke. Ora preferisco la narrativa di questo autore italiano che unisce la propria immaginazione a realtà che definire sconvolgenti è poco. Non lo troverete mai nelle librerie perché lo stesso sistema sbagliato che pretende di governare il nostro mondo, autori come questo non pubblicherà mai. Meglio investire su scrittori meno pericolosi di chi descrive quel che le Elite temono maggiormente. 

Cosa devo dire a chi, come molti di voi, va ancora ad acquistare nelle librerie e si informa con i telegiornali delle venti? Niente. State bene così. 



Nessun commento:

Posta un commento