giovedì 12 gennaio 2023

Le fregature di Fata Melona


 

Allora, cari abitanti del Draghistan, di cosa vi lamentate? Avete ragione nel pensare che vi erano state promesse le uscite dal regime del Draghistan. Ci avete creduto? Peggio per voi. E le promesse come quella di sterilizzare le accise presenti nel programmino pre elezioni dei Frellastri d'Italia? 

A parte che ora si chiama Draghistan, ma la cara Fata Melona si era sempre proclamata atlantista. lo sapete cosa significa? Baciare la chiappe ai Cowboy USA e getta. Non ditemi che non vi era mai saltato in mente. Altrimenti siete credibili come la fata, cioè nulla. Pagate la benza e ringraziatela. E intanto facciamo pure la loro guerra anche perché la vecchia, cara, Carta serve appunto sapete dove e come, ormai. I padri costituenti non volevano la guerra? Ma va?



Somiglia al Dragone Volante con la faccetta da lucertola? Peggio per voi e noi tutti. Io vado a piedi, imparate anche voi! Magari mentre ci disegniamo un bel bersaglio sul culetto quando i cari ucrainucci combatteranno con la batteria antimissile italiota. Significa entrare in guerra, se la fata non ve lo dice, provate a ragionare con le vostre povere celluline cerebrali. E quando votate, pensateci non una, non due ma centomila volte. Se ci riuscite. Se ci saremo ancora. 



Nessun commento:

Posta un commento