Gioco del 2007, una vera avventura orrorifica prodotta da Konami nel Regno Unito, Silent Hill Origin non smette di emozionarmi.
Siamo un rude camionista in viaggio sul nostro mezzo e per risparmiare tempo decidiamo di tagliare per Silent Hill, la città maledetta perennemente assillata da nebbia e creature mostruose.
Travis Grady è il nostro nome e per prima cosa salviamo una creaturina mezza annerita da un edificio in fiamme, soltanto che perdiamo i sensi per lo sforzo e il fumo e ci risvegliamo con il compito di andare a vedere se la bimba è sopravvissuta nell ''Alchimilla Hospital.
Inizia qui il nostro peregrinare tra due dimensioni liberamente riscattabili dal personaggio stesso tramite gli specchi fatati della cittadina. Sono disponibili tre finali ampiamente divertenti e terrificanti al tempo stesso.
Un must che potete rigiocare con grande gusto. Oggi lo trovate in vendita a un costo che varia dai 25 ai 40 euro che dimostra la grande longevità di questo capolavoro. Per giocarlo va bene la PS2.
Se invece volete leggere capolavori fantascientifici e in salsa parapsicologica e orrorifica non vi resta che cliccare sulla copertina di questi romanzi e goderveli per soli 5 eurini 5. Garantiti dal vostro videogamer preferito.
Nessun commento:
Posta un commento