lunedì 30 gennaio 2023

Vi insegno come cavarvela contro gli alieni GRATIS

 


Aliens after AVA è un gioco GRATIS su STEAM e potete trovarlo QUI. Giocatelo quindi liberamente e se non vi piace prendetevela con Alexandro Hervella che l'ha sviluppato e pubblicato. A me ha divertito parecchio. 

In breve, impersoniamo Ava, una sopravvissuta che sta fuggendo nelle selve mentre si sviluppa un'invasione aliena. Ottimo modo per mantenersi in forma e comunque si dovrà combattere parecchio anche sfruttando le tecnologie del nemico alieno.



Per giocarlo, oltre a tanta pazienza, dovrete avere un processore a 64 bit, Win 10 e poco altro. Il gioco è davvero parco di strumentazioni avanzate. Io l'ho giocato comodamente sul mio portatile e ve lo posso garantire. Spartano e intrigante quanto basta. 



Se poi volete saperne qualche cosa in più sui cari alienucci e magari conoscere elementi che non trovate altrove, potreste leggere questi incredibili romanzi di fantascienza che non dimenticherete presto, né per quanto riguarda la narrazione e tanto meno per i personaggi delle tre storie. 

Io ne sono rimasto stregato e ne ho riletti tutti e tre dopo la conclusione. Vista la grande qualità ovviamente NON li troverete nelle librerie. 


Tutti e tre a 5 euro l'uno e vi posso garantire che mi ringrazierete se li scaricate e divorate in poche ore. 


Magari, poi, mangiate ordinando qualcosa on line insieme a Kate Perry, che io mangerei per primo... ehm... e sono vegetariano... ehm... 



Nessun commento:

Posta un commento