martedì 21 gennaio 2025

Cosa chiedere al Gattone con il Ciuffone

 



Bene, mentre scappano da ogni parte i sorcini, figli delle varie ideologie malsane che volevano trasformare gli ometti in donnine e viceversa, ora domina e dominerà il Gattone con il Ciuffone. Primo miracolo: a Gaza non si muore più. Le lacrime non bastano a celebrare tristemente le perdite della povera gente in quel luogo, maledetto dagli anni e dai secoli. 

Poi il Gattone ha fiondato i Cow boy USA e Getta fuori dall'OMS dando un calcione al culetto di tal Guglielmo Cancello. Cose che capitano.

Io, da povero suddito della colonietta USA e Getta chiamata Draghistan, cosa potrei chiedere al sommo Gattone con il Ciuffone?

Elenco in ordine d'importanza:

- Pax romana con lo Zar più cattivo del mondo

- Cancellazione di quella triste congrega che si chiama NATO

- Vietare ai minori i comizi del Partito Dementi.

- Liberare dalle tasse statali tutti i videogame, anche quelli che non piacciono a me.

- Rendere mutuabile il sesso a pagamento.

- Vietare per legge il Festival di Sanremo.



Non so se chiedo troppo. Vorrei chiedere anche di liberare la dolce Greta da tutti i suoi affanni. Da quando hanno eliminato il Green e fatto prelevare dalla polizia lei, non si vede più in giro e mi manca. Che devo farci, a me piace. Ora che la finta cura del pianeta non convince più nessuno, è solo una ragazza come tante. Greta, torna tra noi, con la tua treccina birichina.

Nel frattempo, potete, come me, leggere racconti e romanzi gratis cliccando sulla dolce monella qui sotto. Leggerete bene e gratis, fanculizzando l'editoria di regime. Cosa desiderare di più dalla vita nel Draghistan???




Nessun commento:

Posta un commento