sabato 4 gennaio 2025

Hell Let Loose: sparate ma gratis e vi dico anche come leggere gratis

 


Gioco offerto da Epic QUI. Riscattatelo subito, mi spiego, subito. Si tratta di uno sparatutto in prima persona offerto da Team17 fin dal 2021. Ambientazione Seconda Guerra Mondiale e vi troverete a combattere con altri 100 giocatori umani. Combatterete non in lingua italiana perchè la nostra, povera, lingua non è supportata ma per sparare non è che avete bisogno di declamare poesie.



Le mappe sono belle grandi e state attenti perché morirete spesso. Io ho giocato una mezza giornata, poi ho lasciato stare anche perché morire sul campo di battaglia è frustrante e poi preferisco sparare ai mostri infernali di Doom oppure a qualche zombie incaxxato morto.  



Qualche bel elemento di strategia non guasta in un gioco del genere che comunque pretende un sistema equipaggiato con Win 10, un processore come Intel Core i5, 12 GB di Ram, una GeForce GTX 960, una buona connessione internet attiva e 30 Gb di spazio su disco.



Volevo dirvi una cosa: potete passar il tempo libero come vi pare. Andare a guardare le gambe delle donne in giro per la città, scacciare i maledetti piccioni ovunque si trovino, oppure persino leggere un buon libro, per esempio, cliccando sulla simpatica monella che trovate a chiusura di questo post. Arriverete sul blog si un amico scrittore che regala le sue opere. Pensate: basta andare sulla colonna di destra e passare il mouse sulle copertine dei libri offerti gratis. Si scaricano in un attimo perché sono in formato pdf. E li leggete sul vostro pc o telefonino gratuitamente. 

Potete ringraziare lo scrittore e gli editori che non glieli pubblicano. Se leggete questo blog, però, nel vostro tempo libero, leggetelo tutto. ci sono centinaia di post come questo. Ve lo dico perché era quasi più frequentato quando avevo abbandonato la piattaforma di Blogger che ora che sono tornano a scrivere qui e la faccenda m'inquieta parecchio. Sono gratuito pure io visto che neanche Ad Sense vuole sponsorizzarmi. La vita è dura nel Draghistan e se troviamo qualche cosa gratis, approfittiamone invece di andare a perdere tempo e diottrie della vista su Only Fans. O no?



Nessun commento:

Posta un commento