Ebbene sì, Once Human è GRATIS su Epic cliccando questo link. Se preferite, ve lo scaricate anche da Steam. Fate voi. Gioco del 2024 direttamente da Starry Studio, è un discreto survival horror inserito in un mondo aperto. Un po' come il mio survival horror dal vivo nel Draghistan che conoscete bene se leggete questo blog ogni tanto. Stavolta mentre lottiamo per la sopravvivenza, attenzione a non bere acqua inquinata e mangiare cibo avvelenato. Insomma, le farine di grilli e locuste lasciatele ai poveri zombie.
Cosa c'è da aggiungere? Beh, io ne ho già parlato ma sono arrivato a buona parte del gioco e il sapore di già visto si è fatto davvero importante, man mano che procedevo nella narrazione. Come il potale aperto per errore dal quale arriva di tutto, tranne il corriere di Amazon che aspettate da giorni.
Ragazzi, qualche trovata è carina davvero ma dovrete aspettare qualche ora di gioco per vederla. Tutto sommato non è niente male, quindi se avete un hard disk di riserva, potete impiegarlo tranquillamente per giocare a questo titolo.
Per cercare di sopravvivere nel terribile clone del Draghistan, tra zombie e mostri mutanti, dovrete disporre di un pc che faccia girare Win 10 a 64 bit, con un processore come l'I5 corredato da 8 Gb di Ram e una bella Nvidia GTX 750 oltre a 83 GB di spazio disponibile che sono tanti ma in fondo se volete un modo aperto dovrete pure ficcarlo da qualche parte. Importante anche la connessione a internet. Consolatevi che almeno è gratis.
Quando le dita sul pad vi faranno male e gli occhi gireranno come girandole al vento invernale, potete rilassarvi leggendo un buon libro altrettanto GRATIS sul blog di uno scrittore italiano, e ci arrivate cliccando, dove volete, la figura della simpatica monella qui sotto. Se vi chiedete per quale motivo utilizzo questo disegnino per stimolare il vostro interesse di lascivi lumaconi sempre interessati alle patate in umido (sapido piatto noto nella gastronomia rustica italiana), è perché vi conosco e mi conosco. Comunque, anche l'alternativa visuale va bene.
Nessun commento:
Posta un commento