lunedì 13 gennaio 2025

Mamma, mi sono perso il fondo!

 


Mi sono emozionato alla notizia che i grandi fondi d'investimento stanno abbandonando il Green. Non vorrei che Greta e i suoi emuli finissero per fare la fame. La mia adorata è già tanto magra... Ma cosa succede? Non sporcheranno più monumenti e piazze per ricordarci che è colpa nostra se il mondo è inquinato? Ma porca l'oca: ci avevo già fatto l'abitudine a pensar che preferivo la guerra ai condizionatori anche con il solleone.... Ma che cavolo, possibile che il Gattone con il ciuffone faccia questo miracolo di toglierci le macchine green, quella caxxo di batterie che vanno a fuoco e i punturoni di stato? 



Ohibò, e in cosa investiranno i grandi colossi dell'alta finanza? Magari nel procurare alla gente un po' di cibo buono e fresco? No? Ho tante idee per fare pulizia: innanzitutto, qui nel Draghistan quei simpaticoni che ci hanno immerso nella dittatura sanitaria per parecchio tempo, inchinandosi ai diktat provenienti dai cowboy USA e getta. Mi parrebbe utile.

Poi, videogame distribuiti con la logica della mutua sanitaria. Chi vive di questa tecnologia dev'essere adeguatamente tutelato. Io vivo giocando e ne ho bisogno, va bene? 



E non dimentichiamo il sesso garantito per tutti ,con assunzioni di massa, un sesso mutuabile. Titoli di merito la grande ambizione di esprimersi con il corpo, stile mimo, e la disponibilità a conoscere persone sane e pulite. Ora non parlo per me, perché mia moglie sa essere violenta. Io sarei d'accordo nella pace tra coniugi perché nella mia coppia sono io a prenderle, di solito. Nello stesso tempo, mi ricordo come sia fatta una donna perché ho internet. Dal vero, non mi riesce da un po'. Questo accade quando ci si innamora di un poster ma non posso farci nulla. 

Se la mia adorata Fenech non mi ha mai filato di striscio, non è colpa mia. Beh, vivo da casto, perché anche mia moglie imita volentieri la mitica Fenech. non nelle forme ma nel comportamento.

Ragazzi, la cosa va vissuta con filosofia. Lo confesso per lenire, in qualche modo, le pene di chi le sconta, le pene, nelle carceri. Non vi perdete un granchè. Non sono in carcere ma le donne me le ricordo se non le guardo in un monitor e stop. 

Mi è capitato dai cinquanta in poi: non è che le femmine non mi filano, ma guardano direttamente oltre di me. Sono brutto? No. Sono strano? Abbastanza. Il mio tipo non va di moda, non posso farci nulla. Quando lavoravo, qualche commessa in archivio mi si concedeva con grande trasporto. Non vorrei che fosse a causa della disoccupazione che non vedo più l'ombra di una donna. 

Non è vero che la libertà non abbia prezzo, uno almeno ce l'ha eccome. Beh, se non altro leggo gratis, cliccando sulla monella qui sotto. Le giovani donne vestite di nero servono per leggere : cosa credevate voi?



Nessun commento:

Posta un commento