lunedì 15 marzo 2021

Astra... cosa? Ma cooosa?

 Dovrei essere felice se secondo l'ANSA (questo il link: https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2021/03/15/astrazeneca-sequestrato-un-lotto-in-piemonte-e-uno-in-veneto_63bbe1c8-1e4e-4d20-b07f-a57b457b8bf7.html) - è stata sospesa l'erogazione vaccinale? No, non sono felice perché solo il sospetto che alcuni decessi siano stati causati dal dominio della siringa a me fa passare la voglia di campare. 

Ve l'ho scritto alcuni post fa: io non mi vaccino perché preferisco il rischio del Covidillo cattivo alla certezza di una siringona dubbiosa. Molto semplice da capire al netto di tante disquisizioni dotte che sento da mesi sui vaccini sì-vaccini no.

 Colpo alla vita di una stupida ragazza afroamericana senza tracce e  interrogata che cerca di capire cosa ha fatto | Foto Gratis

Perdonatemi ma non vi seguirei su questa strada.  Io sono l'uomo della strada, ma detto in senso buono. Non ho il fisico per altre mansioni, poi sono delicato e non vado in retromarcia. 

Tradizionalista come sono, preferisco l'unidirezionalità, in avanti e senza togliere nulla a chi preferisce altre direzioni.  Ognuno si tenga i suoi gusti, come dissi a un gelatiere anni or sono. 

 

Cono gelato: un vizio che tutti possono permettersi a Varese 

 

C'è chi pensa sia meglio leccare le patate. Contengono solanina e comunque, più igienico che altri tipi di uso della linguetta.

 

Idee Golose

 

Ho impiegato due ore per trovare questa immagine, su internet. Non vi dico le sconcerie che ho visto quando ho inserito,  nella casella di ricerca: leccare la patata. Tutti maniaci sessuali, roba da non credere. 

Ho proprio la voglia di fondare l'Associazione Amici della Patata per difendere in ogni modo questo simpatico tubero che da crudo non si può mangiare ma dev'esser cotto per eliminare la solanina contenuta soprattutto nella buccia. Non si sa cosa accada se si lecca una patata con la buccia ben lavata e disinfettata. Boh. 

Tornando a noi, diceva De Andrè, il mio filosofo preferito, ... Senza la mia paura, non mi fido... Ecco, la paura mi evita tanti problemi, talvolta. Insomma, non sono l'uomo adatto al tavolo da poker. 

Vado sul sicuro anche quando vi consiglio di spendere poco o nulla per giocare o leggere. anche la Microsoft regala qualcosa di carino, a questo link: 

 https://www.microsoft.com/it-it/store/top-free/games/pc

Io ho provato Rage of King: Defend Dawn War. Gioco di strategia in tempo reale, disponibile in lingua italiana, si deve costruire, cercare risorse, fare eserciti cazzutissimi eccetera. 

 Get Rage of Kings: Defend Dawn War - Microsoft Store

Fondata la vostra ridente cittadina, ecco che dobbiamo andarcene in giro per la nebbia a cercare risorse. Guarda caso, troviamo una vasta terra con paesi e altre amenità da conquistare. Immagino che loro siano felici di questo evento o forse no? 

Nel frattempo dovremo accrescere il nostro castello, che è poi il centro delle nostre decisioni e della capacità operativa. Al di fuori delle mura faremo le fattorie per la pappa. Ci sono lotti edificabili e altri utilizzabili per le coltivazioni. 

Insomma, completato l'indispensabile sviluppo, si passa alle armi, e te pareva. Ora nella caserma ci daremo da fare per i prodi guerrieri che ci difenderanno e attaccheranno ricordando al mondo intero che i buoni siamo noi. Arriverà il momento in cui deciderete di attaccare gli altri sulla minimappa, scegliendo accuratamente chi e come inviare e quindi prima di provarci, fatevi belli robusti.

 Rage of Kings - Home | Facebook

Dovrete giocarci almeno con XBox One o Win 10 e un computer adatto a far girare questo sistema. Divertente soprattutto se siete appassionati del genere e considerando che è gratis. 

Per quanto riguarda leggere, al costo di un caffè, potrete esplorare questa pagina Amazon dove trovare titoli di ogni genere. Ho terminato di leggere una raccolta di racconti deliziosa dal titolo VITTIME SACRIFICABILI, molto adatta in questo periodo, dedicata alle vittime di ogni tipo di contagio sia psichico che fisico. Vi costerà come un buon caffè: 99 centesimi. Trovatemi nelle librerie un titolo del genere allo stesso prezzo. Si scarica il titolo in formato ebook da leggere sul pc o altro dispositivo. Una grande raccolta che non smetterete di leggere fino all'ultima pagina seppur elettronica. Fidatevi.


Vittime Sacrificabili (Quattro passi nel Mistero Vol. 5) di [Marco Caruso]

Nessun commento:

Posta un commento