domenica 28 marzo 2021

Gli sfigati della siringona

Torna una star di questo blog, una deliziosa dottoressa in prima fila contro la dittatura sanitaria in corso d'opera. Sentite bene cosa dice perché c'è proprio da ragionarci sopra. 

Tenuto conto che qui la maggioranza si sta vaccinando, temo proprio che dovrò girare con lo scafandro, altro che mascherina, dato che io non ci penso neanche a vaccinarmi. Ma non vorrei contrarre, vero...Piuttosto: mi segnalate, tra i commenti, se esiste uno scafandruccio su Ebay dal costo minimo? I vaccinati sfoggeranno il passaporto, ma io mi tengo lo scafandrone! 


Scafandro - Le Meraviglie Del Mare

Ah, la dura vita dei sani per natura! 

A proposito: voglio ben vederli sti passaporti vaccinali che stanno preparando. Proprio vero che i dittatori a volte sono più idioti che crudeli. E chi lo dirà al Consiglio D'Europa che ha vietato i paesi membri di discriminare i non vaccinati, divulgando tale obbligo? Beh, io lo faccio e mi pare proprio che le televisioni e i giornali non tanto. Forse mi sbaglio?

Comunque, mi dispiace ricordare che nella bolletta che mi arriva da parte della mia azienda elettrica, c'è ancora il canone RAI. Io non guardo la televisione, non solo la RAI,  ma ho il televisore perché mi pagavo, e quindi guardavo, il calcio.

Ora, dovrei gettare tra le ortiche il mio televisore e dichiararlo all'azienda elettrica per non pagare il canone di un'azienda televisiva che non guardo.

Colmo del ridicolo, guardo su Youtube i vecchi sceneggiati di quando la RAI era la RAI.  Bellissimi. Youtube è ancora gratis.

Io ve lo dicevo che troppo spesso i dittatori sono prima idioti poi crudeli.

Gioco gratis del mese. Segnalo che sul Play Store ci sono/saranno, almeno dieci giochi gratis, per Play4 e senza bisogno del Plus! Tra cui l'ottimo  ABZU, un'investigazione sottomarina davvero intrigante; poi ENTER THE GUNGEON, REZ INFINITE, il bellissimo SUBNAUTICA (non perdetelo o non vi voglio più tra i miei lettori!) e altri. La pacchia dura fino al 23 aprile se non ricordo male. 

Ero troppo occupato a leggere le scempiaggini sulle vaccinazioni obbligatorie ventilate e minacciate da questi imb... imbruttiti? Imb... elli? Imb... barazzati... Imb... esuiti?

Non mi viene la parola. Completatela voi: Imb...?


Subnautica

 

Nessun commento:

Posta un commento