mercoledì 24 marzo 2021

Outriders, un probabile capolavoro, almeno la beta è gratis.

 Outriders: uscita del gioco rinviata ad aprile – 4News

 

 Vi avevo promesso che avrei recensito solo giochi gratuiti e mantengo. Questa beta  di Outriders è infatti giocabile ed è gratuita. Pare proprio che per il gioco completo manchi un mesetto.

I salvataggi, nel caso acquisterete il gioco, potrete tenerli. Io mi occuperò solo di questa beta, che vi descrivo. Occhio, perché pesa ben 22 GB su PC e 24 su Consolle. 

Io l'ho provata su pc e di questo vi parlo. La scaricate da Steam, per il pc, oppure dal Plaustore, ovviamente per la Play 4 e 5 e dal Microsoft Store per le sue consolline. 

Prodotto da Square Enix, e sviluppato da People Can Fly, potrete giocare ben tre ore e divertirvi con le diverse classi previste arrivando però solo al settimo livello. Credo si possa provare anche il multiplayer. 

Beh, la demo è comunque ben fatta. All'inizio si deve settare il personaggio, poi si passa ai filmati che ci dicono che la Terra è ovviamente collassata, e quindi due belle astronavi sono partite per cercarne un'altra ma solo una è arrivata vicino un pianetone chimamato Enoch. E se pensate che adesos inziiano i guai veri, beh, ci avete preso. Arriviamo a terra e il pianetino sembra affabile e belloccio, insomma come la vecchia, cara, Terra. 

Usciamo a fare una passeggiata armati come Earp e amici in Tombstone e facciamo bene perché a un certo punto, scendiamo stupidamente dal nostro blindato e cominciamo a guidare il nostro personaggio di spalle, quindi non si tratta di uno sparatutto in prima persona. Il tempo di piazzare il campo per la notte che avanza con tutte le fortificazioni del caso dato che fidarsi è bene... 

Lo scenario è molto bello e ricorda altri giochi simili. Dovremo parlare molto con scelta di risposte multipla. aun certo punto, potremo provare la modalità di combattimento in una sorta di esercitazione.  Che ci servirà quando andiamo a caccia di sonde scomparse dai radar. 

Bene, non voglio svelarvi altro devo dire che il giochillo merita anche se lo spazio dell'installazione solo per la beta non è proprio roba da niente. 

Io proseguo nella mia beta e voi potrete fare lo stesso ma non vi dirò altro perché giochi a pagamento, di questi tempi, proprio non voglio recensirli. 

Lo sapete che ho preso il vizio del gratuito e quasi gratis leggo anche romanzi e racconti di classe seguendo questo link  

Vi troverete in una pagina Amazon dove potrete scaricare romanzi e racocnti gialli, noir, horror e altri generi a soli 0,99 centesimi per titolo! Avete capito bene: il costo di un buon caffè. 

Ho appena finito di leggere LA TERRA INVASA DAI RETTILI e non ho dormito per una notte intera perché avendolo iniziato di pomeriggio, non ho potuto smettere finché non ho letto la parola fine. 

Il romanzo parla di un'indagine compiuta da uno scrittore che riceve le confidenze di alcuni addotti, ovvero persone rapite dagli alieni, e si trova invischiato nelle rivelazioni che lo porteranno a comprendere come la Terra sia ostaggio di una guerra cosmica tra due fazioni extraterrestri. Un romanzo di fantascienza grandioso, che la grande editoria non fa arrivare nelle librerie e per voi è una vera fortuna. Si può infatti prelevare e scaricare comodamente sul nostro dispositivo preferito per soli 0,99 centesimi!


 

Non troverete nulla di meglio, nelle librerie, garantito, neppure spendendo decine di euro come di solito accade con i classici di fantascienza negli scaffali!

Esattamente come gli altri titoli dato nella pagina suddetta, troverete romanzi e raccolte di racconti straordinari.  

Ho appena scaricato un altro titolo e sto per iniziare a leggere una raccolta intitolata LA SAGA DELLA NOTTE COMUNE. anche questo a soli 0,99 centesimi! Penso che anche stavolta non smetterò di leggere fintanto che non avrò finito con l'ultima pagina di questi 4 racconti incentrati sulla omonima serie noir. E allora ve ne parlerò nel prossimo post.

 La Saga della Notte Comune (Solo Noir Vol. 1) di [Marco Caruso]

Nessun commento:

Posta un commento