domenica 14 marzo 2021

Surviving Mars GRATIS

 Giochi gratis PC, Surviving Mars è gratuito da oggi su Epic Games Store -  GamingTalker

 

Non è l'ennesima balla spaziale, bensì l'ennesimo videogioco per giocare gratis offerto gentilmente da Epic!!!

Raggiungibile qui 

Fino al 18 marzo! 

Surviving Mars ma che d'è? Presto detto: trattasi di una sorta di gioco di sopravvivenza unito a un city-builder, ambientato su Marte dove dovrete installare una ridente colonia e farla prosperare per bene, cosa non facile a dire il vero.  

Sviluppato dai bulgari di Hamimont Games e pubblicato da Paradox solo nel 2018, fu abbastanza apprezzato dalla critica, forse un po' meno nelle vendite. 

Forse per lo stile fumettoso e comunque offre una buona giocabilità. 

 Surviving Mars Recensione: sopravvivere su Marte

Prima di edificare la vostra colonia dovrete scegliere l'offerta più conveniente dell'agenzia spaziale di turno (la solita multinazionale) poi cominciare a edificare cupole come se non ci fosse un domani e infrastrutture, fare ricerche e insomma la solita solfa da city builder tipo. 

Vi serve almeno Window 7 a 64 bit e un computer di media levatura, o un portatile fatto per il gioco. 

Consiglio per giocatori accorti: se dovete partire per Marte munitevi della compagnia giusta, tipo la signora illustrata qui sotto. Se poi anche su Marte iniziano con i lockdown dovuti a qualche virus terrestre infilatosi nella navicella con la scusa di esportare il contagio da covidillo, fategli pagare il biglietto, e se rifiuta, chiamate via radio il prode Salvini avvisandolo che avete trovato un clandestino a bordo perdipiù infetto o infettante, essendo un covidillo. 


 

Non farà nulla ma voi avrete la coscienza pulita e la scusa per proclamare il lockdown per un mese, dopo esservi rinchiusi con la signora sotto illustrata o pari modello. In questo caso, non usate la mascherina e nemmeno protezioni particolari dopo aver tamponato (in senso buono) la vostra compagnia preferita per verificare assenza di contagio.

Consiglio di tamponarla, sempre per esigenze squisitamente di tipo sanitario, più volte al giorno, meno durante i pasti. Trascorrerete così la vostra quarantena serenamente e con ottimismo. Rischiate solo che poi voglia sposarvi ma in quel caso, direte di non avere la cittadinanza marziana se volete svignarvela.

Poi ditemi che non fornisco esclusivamente consigli nel vostro interesse!


la divina commedia - i modelli piÙ "ma che cazzo ti sei messa" della  sfilata di victoria's secret - Dagospia

 Avvertenza: se le marziane sono fatte così, telefonatemi ore pasti. Vi raggiungo subito. In fondo, la Terra mi ha stancato.

Nessun commento:

Posta un commento