Dopo circa 39 ore di gioco, quindi comprese alcune missioni secondarie, la trama si conferma molto stereotipata ,con le medesime meccaniche che ci si aspetta in una storia simile. gioco che rallenta persino in maniera imbarazzante in certi momenti e che sembra in attesa di essere ottimizzato. ora, per quanto si tratti di un bel gioco ,quindi da 7 pieno, costa pur sempre 60 euro.
In questi casi ci si aspetta una perfezione tecnica impeccabile oppure una trama solida. Purtroppo, il gioco non offre nessuna delle due.
Il mondo è aperto per modo di dire. si deve completare la campagna principale per poter usufruire delle caratteristiche vere di un modo aperto. Nella storia, poi, ci sono alcune ingenuità imbarazzanti e si fa fatica a non sorridere.
Il nostro personaggio diventa una specie di misto tra Batman e l'Uomo Ragno e questo stona persino con il primo Dying Light molto più bilanciato anche come trama.
Che dire: questi seguiti offrono godimento, non voglio negarlo ma sembra sempre che la fantasia degli sceneggiatori abbia limiti persino imbarazzanti. Devo aggiungere, dopo aver visto in Rete alcuni gameplay, che io ho condotto il gioco esclusivamente tramite stealth e cecchinaggi con archi e fucili almeno per il 70% delle missioni.
Dopo la conclusione della campagna principale, un po' di amaro in bocca rimane. Ora, non dovete pensare che non sia divertente terminarlo. Fatelo anche voi e spendete questi eurozzi con leggerezza. con tutti i difetti che ha, rimane uno dei migliori giochi nel suo genere.
E se giocare in un certo modo costa le cifre che abbiamo visto, leggere bene si può e si deve fare gratuitamente. Cliccare il banner soprastante ci permette di andare a scaricare e leggere romanzi e racconti gratis in formato pdf. Una volta nel blog, si deve passare il mouse sulla sezione di destra per trovare i link attivi tra le varie copertine di romanzi e racconti. Buona lettura con il meglio del gratis in Rete.
Nessun commento:
Posta un commento